Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Penso e spero che hamilton prendera' una bella lezione di vita e Guida!:D a Monza da Kimi e Massa! si e' montato la testa troppo il ragazzino, e peccato ke ci sia gente che sostiene un pilota del genere!

Potrei dire la stessa cosa per i due piloti della ferrari (che sono riusciti a fondere ben due dei motori più affidabili che ci sia in F1):lol2:.
Ognuno la pensa come vuole, e gli altri devono rispettare il loro parere.
A mio avviso, in Ferrari mancano piloti con le pa..e quadrate
Scusate, sto solamente difendendo quello in cui credo
:decoccio:

Potrei dire la stessa cosa per i due piloti della ferrari (che sono riusciti a fondere ben due dei motori più affidabili che ci sia in F1):lol2:.
Ognuno la pensa come vuole, e gli altri devono rispettare il loro parere.
A mio avviso, in Ferrari mancano piloti con le pa..e quadrate
Scusate, sto solamente difendendo quello in cui credo

non credo che tu ti debba scusare se critichi la Ferrari, non mi risulta che ci sia il reato di lesa maestà a non tifare Ferrari (altrimenti io sarei già i galera!!!).
Il vero problema è che il tifo acceca e non si vedono con obiettività le cose, prassi consueta nel calcio, un pò meno nelle corse (per fortuna)
Io penso che Hamilton e Raikkonen siano allo stesso livello come abilità di guida, con Massa una rampa di scale più sotto.
Poi, il mondiale lo può vincere anche Massa, non sarebbe la prima volta che un pilota di medio livello diventa campione del Mondo.

e meno male che sei un moderatore... io vengo cazziato e punito con 5 gg di sospensione dal forum solo perchè difendo Hamilton
Bimbetto ti consiglio di :

1) Leggerti e imparare il Regolamento della F1 prima di scrivere castronerie.

2) Leggerti e imparare il Regolamento di Club Alfa se non voi essere sospeso (e la sospensione non deriva certo dal fatto di tifare e difendere Hamilton, ma da come hai trattato e continui a trattare i membri del Forum, pesonalmente ti avrei sospeso per ben + tempo).

@BladeGTA
@Ripper86
Azz mi sembra d aver offeso o insultato qualkuno, era solo un mio parere senza dare del coglio++++ a ki tiene per Hamilton...premesso ke non tengo per la Ferrari, bensì per Kimi e Alonso, anch'io come voi ho solo espresso il mio parere riguardo la gara scorsa. Poi Ripper86 se tu fondessi il motore della tua Brera saresti incapace te a guidarla? o t avrebbero montato pezzi nati male?? E ripeto non tengo la Ferrari, mi piace ma non tengo per nessun marchio bensì per i piloti!
FINE OT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:mecry:Si sta delineando una storica vittoria di Vettel con la Toro rosso, se così fosse un grandissimo plauso a questi grandi ragazzi dell'intramontabile team ex-Minardi, all'Ing.Ascanelli (mitico) e all'altrettanto mitico Gerard Berger, sono stra-felicissimo e contento per loro se lo meritano alla grande! : good . :

Intanto brutto atteggiamento di Hamilton con Webber alla prima variante.....puah!

GRANDISSIMA VITTORIA DELLA MINARDI CON VETTEL!!!
La dimostrazione che la passione e il cuore possono portare lontani....una vittoria che fa bene a tutta la F1...ho le lacrime agli occhi :mecry:

http://www.tororosso.it/
http://www.tororosso.it/Il-Team/

Ultima modifica da un moderatore:
Si sta delineando una storica vittoria di Vettel con la Toro rosso, se così fosse un grandissimo plauso a questi grandi ragazzi dell'intramontabile team ex-Minardi, all'Ing.Ascanelli (mitico) e all'altrettanto mitico Gerard Berger, sono stra-felicissimo e contento per loro se lo meritano alla grande! : good . :
Quoto in pieno, complimenti a Vettel, cosi giovane e bravo! Speriamo che nei prossimi gran premi continui cosi, sicuramente i Big Team c stanno gia' facendo un pensierino.

Decisione scandalosa, leggete i regolamenti prima di parlare a vanvera.
Il regoilamento NON parla di mettersi dietro per tre curve, ma stiamo scherzando!?! dice solo di ridare la posizione eventualmente guadagnata e questo Hamilton ha fatto.
Decisione insultante per lo sport.
Sapete qual'è il realtà il vero problema? le piste che fanno schifo. Adesso fanno le vie di fuga in asfalto, e i piloti ci vanno allegramente (l'ha fatto anche Raikonenn) Che tornino a farle con la sabbia, chi esce si pianta e sono affari suoi.
Farò fatica a rimettermi davanti alla TV il prossimo week end, anzi mi sa che non lo faccio proprio.

Inoltre, la Ferrari ha due piloti che appena vedono le nuvole (neanche le goccie di pioggia) alzano il piede (il brasiliano più di Raik), in questo "il ragazzino" (come lo chiama con disprezzo un alto dirigente del team) li ha una volta di più ridicolizzati

E aggiungo ancora: avete mai visto in TV il duello Villeneuve - Arnoux di Digione, di un secolo fa? I giudici di Spa li avrebbero squalificati entrambi.
Ma per piacere.
Mi è passata la voglia di F1 dopo decenni che la seguo.

hai visto come si fa passare un rivale dopo aver tagliato una chicane???...
oggi ne hai avuto la dimostrazione...
complimenti a vettel e scuderia, oggi non hanno vinto i cavalli o l'aereodinamica ma il buon lavoro di una modesta scuderia...
ciao...

@BladeGTA
@Ripper86
Azz mi sembra d aver offeso o insultato qualkuno, era solo un mio parere senza dare del coglio++++ a ki tiene per Hamilton...premesso ke non tengo per la Ferrari, bensì per Kimi e Alonso, anch'io come voi ho solo espresso il mio parere riguardo la gara scorsa. Poi Ripper86 se tu fondessi il motore della tua Brera saresti incapace te a guidarla? o t avrebbero montato pezzi nati male?? E ripeto non tengo la Ferrari, mi piace ma non tengo per nessun marchio bensì per i piloti!
FINE OT

Ma infatti Boris,nessuno ti critica,ho sostenuto appunto che ognuno ha un suo beniamino per cui tifare,senza rimorso di chiunque sia. : good . :