Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

ma.... bastava che Massa non avesse fuso il motore quando era primo qualche gara fa, o che quel maledetto rifornimento non lo avesse fatto retrocedere in fondo al gruppo quando probabilmente sarebbe arrivato primo...io penso che la responsabilita' dell'insuccesso sia da attribuire a tutto il team in generale....ciao
 
Gp della Cina:
ore 9:00 partenza. Hamilton praticamente imprendibile e gara corsa in maniera impeccabile..le Rosse hanno dovuto accodarsi alla superiorità della Mc Laren n.3.
Spettacolare la bagarde tra Alonso e Kovalainen nei primi 2 giri..poi poche emozioni e lotta sui tempi al giro e suspance durante i pit stop.
In Brasile ci si giocherà il tutto x tutto..le possibilità sono limitate ma non impossibili (il campionato piloti si trova nella medesima situazione dell'anno scorso).

Non c'è tempo di pensare ai rimpianti (Gp di Singapore ecc.). Massa deve tirare fuori i cavalli dalla sua monoposto come non ha mai fatto! Non vedo l'ora di assistere all'ultimo gran premio della stagione..
 
che ansia ragazzi...stavolta bisogna davvero gufare per le freccie d'argento....speriamo bene..
 
..ed il gran premio si avvicina giorno dopo giorno..
 
io non so cosa pensano in alto nella FIA. adesso hanno avuto la brillante idea del motore unico!!! geniiiiiii:mad:
 
io non so cosa pensano in alto nella FIA. adesso hanno avuto la brillante idea del motore unico!!! geniiiiiii:mad:
L'ho sentito anch'io, e' una stupidata, e se non mi sbaglio la Ferrari sarebbe decisa a ritirarsi nel 2011 appunto per questo motivo, giustamente. Perche' il bello della F1 e' la differenza fra ogni squadra e soprattutto monoposto e propulsore! Se no, per quale motivo si terrebbe una squadra? Speriamo che non lo facciano!
 
Se per la stagione 2011 dovessero approvare il regolamento dei propulsori unici credo che mi rimonterò la pista polistil ed il gran premio me lo faccio a casa..di do-me-ni-ca!

Scherzi a parte, esistono già i campionati automobilistici monomarca. La Formula 1 si differenzia ed è appassionante appunto perchè ogni team sviluppa le proprie tecnologie motoristiche ed aerodinamiche oltre ad esserci la "storia" dietro a certe case automobilistiche.
Meglio candidarsi alla presidenza della Fia gente! Bisogna fermarli..
 
ma per gurdarmi un campionato monomotore meglio mi guardo la Gp2 o la A1:mad: se la ferrari se ne va la F1 non sarà più F1:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si meglio cambiare sport se passano le nuove normative.Com. domenica ci godiamo ancora un pezzo di storia.:)