Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Io penso che Kimi ha cercato d rifarsi in questa gara, e infatti dalla partenza quasi alla fine della gara c ha provato, ha avuto la sfortuna della pioggia e d non essere riuscito a tenere la macchina in pista, la vittoria di hamilton e' stata solo fortuna, l'ha detto anche Alesì, vedremo a Monza! Pero' l'anno prossimo mi piacerebbe vedere una Ferrari con Kimi e Alonso!

Notiziona dell'ultimora!!!
Ha vinto Massa! In seguito al ricorso della Ferrari circa il comportamento ottenuto da Hamilton nel sorpasso a Raikkonen, la FIA ha deciso di assegnare la vittoria al Ferrarista penalizzando di 25 secondi il "ragazzino"!
...ottima notizia direi, fermo restando il rammarico per la mancata vittoria su pista...magari in parata!

Notiziona dell'ultimora!!!
Ha vinto Massa! In seguito al ricorso della Ferrari circa il comportamento ottenuto da Hamilton nel sorpasso a Raikkonen, la FIA ha deciso di assegnare la vittoria al Ferrarista penalizzando di 25 secondi il "ragazzino"!
...ottima notizia direi, fermo restando il rammarico per la mancata vittoria su pista...magari in parata!
Grazie della notizia AUDACE!! Va bene cosi! :D

- Informazione Pubblicitaria -
...almeno si accorcia la classifica piloti...-2! ...e sgommata a Monza!

E vai! Beh insomma....qualche manovrina azzardata l'ha fatta creando del panico...peccato per Kimi, se arrivava secondo a quest'ora aveva vinto, pazienza, ora il duello di Monza!

Davvero?!!!!! grande!!! devo dire però che pur essendo ferrarista questa decisione mi lascia un po perplesso.. pensate se fosse successo a noi.. io non ho visto niente di davvero eclatante in hamilton da togliergli la vittoria a poche gran premi dalla fine, cioè in quei momenti la tensione è alle stelle e tutti son li per vincere,, non è che erano in tangenziale che puoi multarlo per guida non secondo il codice... ...alla fine meglio cosi ma non oso immaginare la rabbia se fosse successo il contrario..

Davvero?!!!!! grande!!! devo dire però che pur essendo ferrarista questa decisione mi lascia un po perplesso.. pensate se fosse successo a noi.. io non ho visto niente di davvero eclatante in hamilton da togliergli la vittoria a poche gran premi dalla fine, cioè in quei momenti la tensione è alle stelle e tutti son li per vincere,, non è che erano in tangenziale che puoi multarlo per guida non secondo il codice... ...alla fine meglio cosi ma non oso immaginare la rabbia se fosse successo il contrario..

Vero, però facci caso, questi episodi hanno quasi sempre come protagonista Hamilton, di fatto bravo ma uno dei piloti più scorretti della storia della Formula 1!

Max, il regolamento parla chiaro : se tagli una chicane e poi rientri davanti a colui che era in testa, devi lasciarlo passare e accodarti per almeno (se non ricordo male) 3 curve successive (altrimenti vieni penalizzato con un drive trought) , cosa che Hamilton non ha fatto nel momento che ha tagliato...anzi si è subito messo in scia e l'ha risuperato alla canna del gas :lol2:

Meno male che non è successo a Monza, altrimenti apriti cielo....le saette di Ron Dennis contro gli italiani.....bah...

Non sapevo che il regolamento parla di un tot numero di curve in cui lascir strada, in questo caso è satto corretto sanzionare, anche se schiaffarlo in 3° posizione è un po troppo, di certo non si è avvantaggiato di 25 secondi dal quel taglio.
Quindi ora speriamo in Massa, per me ce la puo fare benissimo, e pensavo cosi anche prima della penalizzazione... figuratevi ora, forza Felipe

X