Regolatore di pressione carburante - Alfa 156 2.0 JTS

re: 156 Regolatore di pressione carburante

Sì. Di solito avviene solo per i primi anni, ma comunque non me ne stupirei.
Le bobine, sempre Bosch, per esempio ad oggi sono vendute in Alfa o tramite distributore SIDAT, non da Bosch direttamente (che io sappia).

Puoi provare a sentire, come extrema-ratio, in un Bosch Car Service qualora loro avessero un approvvigionamento diverso e migliore.


Si già avevo provato, infatti, il ricambista a cui mi sono rivlto aveva trovato il pezzo presso un distributore bosch al prezzo di 570 € ma al momento dell'ordine glielo hanno rifiutato adducendo che si trattava di un pezzo legato alla garanzia di primo impianto e quindi acquistabile solo presso le officine Alfa, presso le quali, il prezzo sale a 680 €.

Rispondendo a MaxTheMad, ho provato a cercare su internet e su ebay ma trattandosi di una cifra non indifferente mi preoccupare effettuare l'acquisto attraverso questo strumento.

Effettuando la ricerca sul web, per quanto il prezzo possa risentirne positivamente della mancanza di passaggi intermedi e quindi essere più basso, quello che ho trovato mi sembra troppo basso, il prezzo varia fra i 150 € e i 250 €. Troppa differenza con il prezzo consigliato nei listini bosch che in quello del 2011 era prezzato a 556 €.

Grazie ad entrambi per il tempo dedicatomi e buon fine settimana
 
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Il 50% è lo sconto che può tranquillamente avere un ricambista, il distributore da cui lui si rifornisce lavora con sconti sul 60~65%, l'importatore ancora meno. Dunque se chi vende è un distributore o uno che ha acquistato da stock non è inverosimile. Se poi ha molti feedback positivi puoi stare tranquillo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 156 Regolatore di pressione carburante

Il 50% è lo sconto che può tranquillamente avere un ricambista, il distributore da cui lui si rifornisce lavora con sconti sul 60~65%, l'importatore ancora meno. Dunque se chi vende è un distributore o uno che ha acquistato da stock non è inverosimile. Se poi ha molti feedback positivi puoi stare tranquillo.

Grazie Brambil