Regolazione fari alfa mito

marco 89

Alfista principiante
23 Settembre 2024
4
1
14
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Buongiorno ragazzi ho montato i fari nuovi alla mia alfa mito il problema e che stupidamente ho tagliato le fascette che tengono sganciato il motorino credo morale regolando i fari arrivano a fine corsa le viti ma sono ancora bassi come posso risolvere

In che senso hai tolto le fascette? Di che cosa si tratta? Comunque una volta tolte non credo si possano rimettere ma drovresti verificare con un bravo elettrauto.

In che senso hai tolto le fascette? Di che cosa si tratta? Comunque una volta tolte non credo si possano rimettere ma drovresti verificare con un bravo elettrauto.
Secondo me tenevano tirato qualcosa che sgancia il motorino 🤷🏼‍♂️🤦🏻‍♂️

Allegati

• IMG_3048.png
    IMG_3048.png
    326.3 KB · Visualizzazioni: 31
- Informazione Pubblicitaria -
No. Servono quando viene assemblato il faro. Se rimanessero ne impedirebbero la regolazione.

Però ora sale fino ad un certo puto e poi e come che sgancia e torna giù i fari sono molto bassi io non vorrei che prima di togliere quelli bisognava mettere le viti di regolazione a metà corsa

Molto probabile. O anche che una centralina debba fare apprendimento del faro nuovo. Ti conviene andare da un buon elettrauto e far vedere la situazione ;)

- Informazione Pubblicitaria -
X