Regolazione faro anteriore bi xenon

Serve nella tu allora 😅
Sulla mia anche il mio carrozziere ha fatto un macello, ma con lo strumento giusto è semplice e senza rischi di fare danni
Già :( , cmq con la giusta manualità si regolano in ogni caso anche la destra è abbastanza difficile da raggiungere, ma si fa.
 
  • Like
Reactions: danardi
Buongiorno a tutti,

ho un problema sulla regolazione del faro anteriore dx della mia Giulia. C'è la vite un po' rovinata quindi con la chiave non gira.
Ho provato a far fare una regolazione da diagnosi ma nulla, perché mi hanno riferito che il motorino di regolazione ha gli ingranaggi rovinati,
l'unica soluzione che mi hanno dato è di smontarlo e farlo fissare dal carrozziere con la giusta regolazione.

Qualcuno conosce qualche altra soluzione al problema?

Grazie in anticipo.
Stesso problema.....in alfa sostituzione faro ...in altra officina più pazienti hanno sistemato la vite e il suo ancoraggio. Regolati i fari. Funziona tutto. Spesa irrilevante . Saluti N
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema.....in alfa sostituzione faro ...in altra officina più pazienti hanno sistemato la vite e il suo ancoraggio. Regolati i fari. Funziona tutto. Spesa irrilevante . Saluti N
Esattamente come è successo a me, in officina alfa mi ha detto di sostituire il faro, da un elettrauto armato di buona pazienza siamo riusciti nel regolaggio
 
  • Like
Reactions: danardi