Regolazione luminosità cruscotto etc.

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Ciao a tutti,

agendo sulla rotellina vicino al comando fari, vario la luminosità degli strumenti. Ma di giorno mi sembra troppo bassa, quindi regolo e alzo, per poi notare come di sera sia troppo forte, e quindi regolo di nuovo.

Praticamente regolo in su e in giù ogni giorno..

Anche a voi capita di non aver trovato l'impostazione giusta, oppure sono io che continuo a pituccare sta rotella in maniera maniacale ?

Magari c'è un modo/regolazione aggiuntiva che non ho visto e quindi non riesco a beccare l'incrocio delle luminosità corrette. In sostanza io vorrei avere una impostazione per la sera, e una impostazione per il giorno, come avevo sulla MB, ma qui non capisco come funzioni.

Grazie ciao.
AG
 
per quanto mi ricordo la luminosità si può regolare dal menù dell'infotainement, lì dovrebbe esserci l'opzione per lo smorzamento notturno (quando si accendono i fari)
 
Ah, quindi probabilmente devo incrociare queste due regolazioni! Grazie !
 
Sei tu che pitucchi maniacalmente. La mia di giorno è più luminosa e come si accendono le luci si attenua. Non so se una cosa da regolare da infotainment, è sempre stato così
 
Probabilmente è così, sono troppo fissato.

Cmq ho guardato nell' infotainment, e c'è la regolazione per la luminosità del display centrale, ma io intendo l'illuminazione del display centrale tra i binocoli. Cmq forse mi devo solo fare l'abitudine, poco male.

Grazie in ogni caso.

Bye
AG
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
regolata.....non ho notato ciò che hai notato tu! La trovo corretta....sempre!
 
  • Like
Reactions: agatti
Scusatemi ma come di regola la luminosità schermo infotainment?
 
Ma dov’è L retellina per illuminazione interni infotainment?
 
Ciao, c'è una rotellina a dx del comando luci, e poi c'è il selettore luminosità tra le opzioni infotainment. Ovviamente ri sto parlando della mia, che è my2021.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto