Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

bhe menomale che non l'hanno fatta My20 perchè altrimenti sai quante notti insonni avrei vissuto:cool:
 
bhe menomale che non l'hanno fatta My20 perchè altrimenti sai quante notti insonni avrei vissuto:cool:
...se dai un'occhiata alla sezione GARAGE del mitico utente BARONETTO puoi vedere qualche particolare... la pubblicità era: "strizza l'occhio alla Quadrifoglio" ...
 
Io vado controcorrente... non dico che toglierei anche la scritta "veloce", però...
 
...ho trovato, con una buona definizione, la "famosa" scritta... tra l'altro la sigla TI é staccata...bisognerebbe realizzare solo quella...
ti.png
 
Buona notte,

Qualcuno ha trovato le misure per fare il modello di come viene posizionato il Ti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...bravissimo! L'hai trovato! é proprio la scritta giusta!!! Adesso vedo se riesco ad acquistarla dall'Italia;
Per le distanze andrei ad occhio... non mi sembrano così difficili!!! Bisogna solo capire se bisogna spostare il VELOCE di destra!!

secondo me sicuramente va spostato il Veloce di destra, altrimenti la scritta Ti risulterebbe troppo decentrata.
Se ve lo siete persi anch'io ho postato una foto di una Veloce Ti bianca a pagina 2, la foto è meno angolata e sono certo che mantenendo le proporzioni potremmo risalire al posizionamento esatto, basterebbe fare un calcolo in scala. Io ho trovato la fiancata sinistra, vediamo se almeno la nostra scritta Veloce di sinistra si trova ne punto giusto o se c'è da spostare pure quella...
Nel video che ho postato a pagina 2 si vede benissimo anche la targa di quella veloce Ti, nessuno ha accesso al software per i ricambi? ci sarà di sicuro la scritta in vendita se l'auto esiste.