Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

...trovati i badge... nei prossimi giorni giustizia sarà resa!!!
 
...
 

Allegati

  • 20201123_204110.jpg
    20201123_204110.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 137
  • Like
Reactions: caoos
...trovati i badge... nei prossimi giorni giustizia sarà resa!!!

Miticooooo!!!
quindi vendono il badge Ti separato dalla scritta Veloce?
Alla fine cosa farai con la scritta di destra? secondo me è da spostare di sicuro.
 
Si... quello a dx è da spostare... cercherò di fare un lavoretto degno del VEICOLO
 
Mitico!
Grazie mille del link, pare proprio originale! Chissà in che nazione sarà uscita la Giulia con la scritta “Ti” brunita...
Dici che è lo stesso brunito della scritta “Veloce”? Dalla foto sembra di sì!

procedo all’acquisto, mi resta solo da capire come scollare l’attuale scritta (di destra), se qualcuno ha qualche dritta da darmi gliene sarei molto grato.
Devo anche capire se avendo trattato la macchina col rivestimento a nanoparticelle la scritta si incollerà bene o meno, quel rivestimento è idrofobico ed ho paura che si possa incollare male...
 
Mitico!
Grazie mille del link, pare proprio originale! Chissà in che nazione sarà uscita la Giulia con la scritta “Ti” brunita...
Dici che è lo stesso brunito della scritta “Veloce”? Dalla foto sembra di sì!

procedo all’acquisto, mi resta solo da capire come scollare l’attuale scritta (di destra), se qualcuno ha qualche dritta da darmi gliene sarei molto grato.
Devo anche capire se avendo trattato la macchina col rivestimento a nanoparticelle la scritta si incollerà bene o meno, quel rivestimento è idrofobico ed ho paura che si possa incollare male...
...la scritta è originale ed è dello stesso colore della "VELOCE", è più grande (alta!), come poi si vede nel video della famosa Giulia in Puglia;
per evitare problemi, domani ho appuntamento dal carrozziere; spero che la scritta VELOCE si tolga con facilità e che soprattutto non lasci aloni, altrimenti devo abbandonare il progetto; quella di sx non è da toccare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona notte,

Qualcuno ha trovato le misure per fare il modello di come viene posizionato il Ti?

io stavo cercando un App per rilevare le misure dalle foto ma non la trovo, misurerò direttamente dallo schermo mantenendo la proporzione con la vera scritta Veloce sulla mia auto e quella in foto. così capiremo a che distanza è la scritta Ti dalla scritta Veloce, inoltre capiremo anche che distanza c'è tra la scritta Veloce ed il taglio nella carrozzeria.