Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

...giustizia è stata fatta!!! Alfa Romeo mi dovrebbe premiare!!! Anche il carrozziere è rimasto stupito: ma perché non lo hanno messo sin dall origine? Del resto una QUADRIFOGLIO senza il suo mitico simbolo non si potrebbe proprio vedere! E d altronde é lo stesso anche per "TI", anch esso un simbolo storico dell Alfa...
 
...giustizia è stata fatta!!! Alfa Romeo mi dovrebbe premiare!!! Anche il carrozziere è rimasto stupito: ma perché non lo hanno messo sin dall origine? Del resto una QUADRIFOGLIO senza il suo mitico simbolo non si potrebbe proprio vedere! E d altronde é lo stesso anche per "TI", anch esso un simbolo storico dell Alfa...

Ma ma maaaaa?!?!
Hai scritto questo post senza tempestarci di foto
Perché???
Io vorrei vedere ogni minimo dettaglio!!!
 
...giustizia è stata fatta!!! Alfa Romeo mi dovrebbe premiare!!! Anche il carrozziere è rimasto stupito: ma perché non lo hanno messo sin dall origine? Del resto una QUADRIFOGLIO senza il suo mitico simbolo non si potrebbe proprio vedere! E d altronde é lo stesso anche per "TI", anch esso un simbolo storico dell Alfa...

GRANDE! Mancavo da un po' e devo dire ottimo. Ma hai staccato e riposizionato la scritta veloce?
In settimana volevo prendere le modanature del cofano motore e a questo punto...;)
 
Ma ma maaaaa?!?!
Hai scritto questo post senza tempestarci di foto
Perché???
Io vorrei vedere ogni minimo dettaglio!!!
...hai assolutamente ragione!
Adesso mando qualche foto; oggi in Romagna piove e la GIULIA è al riparo, quindi la qualità delle foto (per via della luce) non è il massimo, comunque si vede già qualcosa...
 
...lato sx non toccata la scritta VELOCE:
 

Allegati

  • 20201129_084116.jpg
    20201129_084116.jpg
    554.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • 20201129_084303.jpg
    20201129_084303.jpg
    340.7 KB · Visualizzazioni: 141
...lato dx indietreggiata la scritta VELOCE:
 

Allegati

  • 20201129_084152.jpg
    20201129_084152.jpg
    537 KB · Visualizzazioni: 141
  • 20201129_090249.jpg
    20201129_090249.jpg
    562.5 KB · Visualizzazioni: 127
Le hai reso giustizia davvero!!! Sei contento? Ti piace? A me moltissimo!
La scritta Veloce si scolla ed incolla senza problemi? Oppure va sostituito il bi adesivo?
Cosa hai usato per scollare la scritta Veloce?
 
O.T. per gli admin del forum...un server un pò più Veloce per il 2021??? ci metto 40 secondi ad aprire una foto di 2Mb, nonostante la fibra mi sembra di essere tornato alla 56k
 
Le hai reso giustizia davvero!!! Sei contento? Ti piace? A me moltissimo!
La scritta Veloce si scolla ed incolla senza problemi? Oppure va sostituito il bi adesivo?
Cosa hai usato per scollare la scritta Veloce?
...è stata utilizzata un pò di pistola termica, non tanto; poi, per riattaccarla abbiamo utilizzato biadesivo 3M; chiaramente dopo il distacco, abbiamo applicato un pò di cera per togliere leggeri aloni...che non sono rimasti assolutamente..
a me piace tantissimo e sono soddisfatto! Con il bel tempo, farò altre foto, anche per far rendere meglio il lavoretto!
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Pubblicità - Continua a leggere sotto