Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Signori, ci siamo! Sono tornate a listino le versioni Veloce Ti, parlo a plurale perché per la prima volta c'è anche Stelvio veloce Ti! Davvero fenomenali!
Per ora nel configuratore del sito Alfa c'è solo la Stelvio veloce Ti, a breve sarà configurabile anche la Giulia Veloce Ti, veramente un allestimento pauroso!

Noi prendiamo le misure al millimetro per posizionare il badge Ti ma nel render del configuratore è stato fatto con i piedi (giusto per non essere volgare)

Schermata 2020-12-09 alle 23.07.18.png

Signori, ci siamo! Sono tornate a listino le versioni Veloce Ti, parlo a plurale perché per la prima volta c'è anche Stelvio veloce Ti! Davvero fenomenali!
Per ora nel configuratore del sito Alfa c'è solo la Stelvio veloce Ti, a breve sarà configurabile anche la Giulia Veloce Ti, veramente un allestimento pauroso!

Aggiornamento: Sul configuratore ora c'è anche Giulia Veloce Ti, la cosa strana è che c'è solo diesel, vi risulta? è un errore del configuratore oppure veramente non esiste più la versione benzina?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potrebbe essere un errore ma Giulia benzina credo che me vendono propio pochissimo... come del resto la concorrenza bmw Audi Mercedes se togliessero i diesel praticamente non venderebbero più...

Potrebbe essere un errore ma Giulia benzina credo che me vendono propio pochissimo... come del resto la concorrenza bmw Audi Mercedes se togliessero i diesel praticamente non venderebbero più...

ok ma mi sembra assurdo che proprio su una versione così sportiva e piena di carbonio tolgano la motorizzazione a benzina...

• Mi piace
Reazioni: Stelviona_05
ok ma mi sembra assurdo che proprio su una versione così sportiva e piena di carbonio tolgano la motorizzazione a benzina...
Quoto, soprattutto i vari articoli riguardanti la nuova Veloce Ti citavano anche il 280cv benzina.
Ps. Per stelvio infatti sul configuratore è presente anche il benzina

...nel frattempo è uscita la pubblicità ufficiale della versione Veloce Ti!
Speriamo che a questo giro questo allestimento passi meno inosservato perché merita davvero, è stupenda!

• Mi piace
...per quanto mi riguarda, il fatto che ce ne siano poche in circolazione, non mi dispiace affatto: rende il veicolo ancora più prestigioso! Magari potrebbe influire anche su una sua futura valutazione!

• Mi piace