Rendo giustizia alla Veloce Ti? Ditemi la vostra...

Signori, ci siamo! Sono tornate a listino le versioni Veloce Ti, parlo a plurale perché per la prima volta c'è anche Stelvio veloce Ti! Davvero fenomenali!
Per ora nel configuratore del sito Alfa c'è solo la Stelvio veloce Ti, a breve sarà configurabile anche la Giulia Veloce Ti, veramente un allestimento pauroso!
 
Noi prendiamo le misure al millimetro per posizionare il badge Ti ma nel render del configuratore è stato fatto con i piedi (giusto per non essere volgare)

Schermata 2020-12-09 alle 23.07.18.png
 
Signori, ci siamo! Sono tornate a listino le versioni Veloce Ti, parlo a plurale perché per la prima volta c'è anche Stelvio veloce Ti! Davvero fenomenali!
Per ora nel configuratore del sito Alfa c'è solo la Stelvio veloce Ti, a breve sarà configurabile anche la Giulia Veloce Ti, veramente un allestimento pauroso!

Aggiornamento: Sul configuratore ora c'è anche Giulia Veloce Ti, la cosa strana è che c'è solo diesel, vi risulta? è un errore del configuratore oppure veramente non esiste più la versione benzina?
 
Potrebbe essere un errore ma Giulia benzina credo che me vendono propio pochissimo... come del resto la concorrenza bmw Audi Mercedes se togliessero i diesel praticamente non venderebbero più...
 
Potrebbe essere un errore ma Giulia benzina credo che me vendono propio pochissimo... come del resto la concorrenza bmw Audi Mercedes se togliessero i diesel praticamente non venderebbero più...

ok ma mi sembra assurdo che proprio su una versione così sportiva e piena di carbonio tolgano la motorizzazione a benzina...
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
ok ma mi sembra assurdo che proprio su una versione così sportiva e piena di carbonio tolgano la motorizzazione a benzina...
Quoto, soprattutto i vari articoli riguardanti la nuova Veloce Ti citavano anche il 280cv benzina.
Ps. Per stelvio infatti sul configuratore è presente anche il benzina
 
...nel frattempo è uscita la pubblicità ufficiale della versione Veloce Ti!
Speriamo che a questo giro questo allestimento passi meno inosservato perché merita davvero, è stupenda!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
...per quanto mi riguarda, il fatto che ce ne siano poche in circolazione, non mi dispiace affatto: rende il veicolo ancora più prestigioso! Magari potrebbe influire anche su una sua futura valutazione!
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto