Reperibilità Interni in Pelle 166

Quali sono gli interni in pelle più rari da trovare per la 166(1° serie) e dove?

  • Red Style

    Voti: 3 30.0%
  • Blue Style

    Voti: 3 30.0%
  • Nero

    Voti: 0 0.0%
  • Bianco

    Voti: 2 20.0%
  • Beige

    Voti: 2 20.0%

  • Votatori totali
    10
A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Salve a tutti,
dato che anch'io(come molti :D) sono alla ricerca, anche, di una eventuale 166, girando e vedendo i vari interni per questa grande ammiraglia mi sono posto la domanda :confused:; secondo voi quali sono i più rari da reperire e dove? commentate numerosi .:blink:.
 
ciao domanda interessante per noi amanti della 166, secondo me il piu raro di tutti è il blu ne avrò viste in tutta Italia tra siti e dal vivo 2:eek: però devo dire che è il colore anche più brutto secondo me, il rosso è abbastanza raro! da noi in campania ho notato che impazzano i sedili neri in pelle!
cmq 3.2 gta un'appunto: i sedili in pelle gli hanno fatti anche grigi che nn sono niente male!!!;)


:decoccio:
 
ciao domanda interessante per noi amanti della 166, secondo me il piu raro di tutti è il blu ne avrò viste in tutta Italia tra siti e dal vivo 2:eek: però devo dire che è il colore anche più brutto secondo me, il rosso è abbastanza raro! da noi in campania ho notato che impazzano i sedili neri in pelle!
cmq 3.2 gta un'appunto: i sedili in pelle gli hanno fatti anche grigi che nn sono niente male!!!;)


:decoccio:

si lo so, ma quelli grigi erano in velluto, che corrispondono come colorazione, a quelli in pelle bianchi :D; comunque è vero il blu è raro, ma anche il rosso(infatti ne ho visto solo 1 fin'ora :rolleyes:) però quelli bianchi :eek::eek: sono bellissimi. il nero è molto popolare perchè da un tocco di sportività in più :rolleyes:, ma tu intendevi su auto marcianti, o come ricambi?
 
su auto marcianti ovvio:p... dai demolitori neri in pelle quanti ne vuoi! però bianchi hai ragione sono bellissimi:) e rari però col tempo e l'usura tendono ad ingiallire:mad: cmq i sedili in pelle grigi momo-alfa li ho visti più di una volta, non confondiamoli con quelli in velluto:p, che erano o grigi o color beige, anche questi molto belli e se poi nn ricordo male c'era una specie di tessuto sport nero, poi sulla seconda serie se nn ricordo male sostituirono quello sport nero con il tessuto floccato in varie tonalità... nn farci caso sono un patito della 166 : arross :
 
su auto marcianti ovvio:p... dai demolitori neri in pelle quanti ne vuoi! però bianchi hai ragione sono bellissimi:) e rari però col tempo e l'usura tendono ad ingiallire:mad: cmq i sedili in pelle grigi momo-alfa li ho visti più di una volta, non confondiamoli con quelli in velluto:p, che erano o grigi o color beige, anche questi molto belli e se poi nn ricordo male c'era una specie di tessuto sport nero, poi sulla seconda serie se nn ricordo male sostituirono quello sport nero con il tessuto floccato in varie tonalità... nn farci caso sono un patito della 166 : arross :

e meno male :):) comunque, quando me la prenderò, credo che opterò sicuramente per gli interni bianchi, che in un'ammiraglia come la 166 sono stupnedi :lol2:, il problema è trovarli quelli in pelle :smiley_029: perchè la parte interna dell'abitacolo è uguale sia con i sedili in tessuto(chiaro)che in pelle; quindi se trovo gli interni bianchi e non i sedili in pelle bianchi, mi sa che dovrò fare una caccia al tesoro :rolleyes:
 
Per me gli interni in pelle sono belli di qualsiasi colore, purchè siano neri.... ;) :aktion086:

:decoccio:

:decoccio:
 
beh sicuramente il nero è stupendo credo che sia uno dei colori migliori per la selleria in pelle ma anche gli altri sono belli!:grinser002:




:decoccio: a tutti
 
Salve a tutti,
dato che anch'io(come molti :D) sono alla ricerca, anche, di una eventuale 166, girando e vedendo i vari interni per questa grande ammiraglia mi sono posto la domanda :confused:; secondo voi quali sono i più rari da reperire e dove? commentate numerosi .:blink:.
Secondo me i più rari sono quelli blu, poi i rossi, ma quelli più diffusi sono i neri per ovvie ragioni ma quelli che stanno decisamente meglio sulla nostra ammiraglia sono quelli beige:eclipsee_Victoria: sono una meraviglia soprattutto su una pantera nera:decoccio:
 
i blu non li ho mai visti personalmente:mad:

avendo avuto 2 precedenti auto con sedili ma anche tutto il resto beige(auto tedesche pero') posso assicurarti che appena sali in auto vieni avvolto da una splendida atmosfera di luce,unico neo? purtroppo al contrario dei sedili scuri si nota molto di piu' "il tempo che passa...."........i bianchi forse resistono di più,ma col tempo ingialliscono comunque....................

potendo scegliere prenderei i sedili rossi,ne avevo vista una ma il motore non era quello che volevo io........non so se li hai mai visti su altre alfa,anche se non sono identici fanno un effetto molto sportivo,ma allo stesso tempo impreziosiscono,e non di poco l'auto......

per i neri ne trovi a bizzeffe anche come ricambi,e non costano neanche tanto......pero' ce li hanno tutti!!!!!................poi vedi tu,l'importante è che l'auto sia tenuta bene soprattutto meccanicamente,i sedili magari appena ti capitano li prendi a parte..........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i blu non li ho mai visti personalmente:mad:

avendo avuto 2 precedenti auto con sedili ma anche tutto il resto beige(auto tedesche pero') posso assicurarti che appena sali in auto vieni avvolto da una splendida atmosfera di luce,unico neo? purtroppo al contrario dei sedili scuri si nota molto di piu' "il tempo che passa...."........i bianchi forse resistono di più,ma col tempo ingialliscono comunque....................

potendo scegliere prenderei i sedili rossi,ne avevo vista una ma il motore non era quello che volevo io........non so se li hai mai visti su altre alfa,anche se non sono identici fanno un effetto molto sportivo,ma allo stesso tempo impreziosiscono,e non di poco l'auto......

per i neri ne trovi a bizzeffe anche come ricambi,e non costano neanche tanto......pero' ce li hanno tutti!!!!!................poi vedi tu,l'importante è che l'auto sia tenuta bene soprattutto meccanicamente,i sedili magari appena ti capitano li prendi a parte..........

questo è verò, il nero e il rosso danno un aspetto più grintoso(anche se il rosso strizza l'occhio all'eleganza :rolleyes:), però credo che se trattati bene, nessun tipo di pelle ingiallisce o invecchia...ne parlavamo nel topic della manutenzione e pulizia interni e ci sono delle foto anche di auto aziendali(con molti km e anni) che sembravano nuove :eek::eek:, tutto merito dei proprietari :D