Reperibilità Manuale Uso e Manutenzione Spider

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace dover dissentire::mad:

oggi ho ricevuto questa risposta per mail:
".......
abbiamo ricevuto la Sua e.mail.
Qualora abbia fatto richiesta del manuale presso la rete autorizzata Alfa Romeo senza però avere riscontro, La inviterei a scrivere a:
Fiat Group Automobiles Spa
Customer Care
Largo Senatore Agnelli
51040 Volvera ( Torino)
Fax :.011.98.600.52
La richiesta è a pagamento."

sig sibb

Date un'occhiata alle date dei post prima di scrivere ......

E' trascorso più di un anno da quando Pablitomf ha iniziato questa discussione !!!

Le cose possono cambiare ......magari un anno fa avevano molti manuali e li regalavano , ora che cominciano a scarseggiare e che c'è crisi li fanno pagare .
 
Date un'occhiata alle date dei post prima di scrivere ......

E' trascorso più di un anno da quando Pablitomf ha iniziato questa discussione !!!

Le cose possono cambiare ......magari un anno fa avevano molti manuali e li regalavano , ora che cominciano a scarseggiare e che c'è crisi li fanno pagare .

Non mi sembra di essere stato polemico nelle mie risposte, nel qual caso me ne scuso volentieri e prontamente. Ad ogni modo non mi sembra il caso di essere così aggressivi e imperativi negli interventi.

Del resto come dice Lei dopo un anno le cose possono essere cambiate e mi sembra altettanto giusto aggiornare la discussione. Se questo non è "legale" allora vi chiedo fin d'ora di eliminare il mio utente.

Cordialmente.
 
non ha capito lo spirito del mio intervento.....

volevo dire che "riesumando" una discussione così vecchia è probabile che le cose non stiano più come allora ...ed infatti la risposta dell'Alfa è stata negativa .

Il mio intervento voleva cercare di lenire il "dolore" e farLe notare la vetustà della discussione e cercare di dare una spiegazione alle differenti risposte avute dall'Alfa a distanza di un anno.

Tutto qui.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ha capito lo spirito del mio intervento.....

volevo dire che "riesumando" una discussione così vecchia è probabile che le cose non stiano più come allora ...ed infatti la risposta dell'Alfa è stata negativa .

Il mio intervento voleva cercare di lenire il "dolore" e farLe notare la vetustà della discussione e cercare di dare una spiegazione alle differenti risposte avute dall'Alfa a distanza di un anno.

Tutto qui.

Chiaro... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.