Replica Spoiler "QV style"

A me il carrozziere ha detto che adesivando con il 3m potrebbe capitare che si stacchi all'autolavaggio con i rulli, è possibile questa cosa? non che la voglia lavare con i rulli, ma pe4 curiosita
 
A me il carrozziere ha detto che adesivando con il 3m potrebbe capitare che si stacchi all'autolavaggio con i rulli, è possibile questa cosa? non che la voglia lavare con i rulli, ma pe4 curiosita
Io alla fine ho preso quello originale. Ho fatto fare il lavoro in carrozzeria...oltre al biadesivo ha fatto 3 buchi nel cofano per fissarlo ( quello originale è predisposto così ) e per essere sicuro al 100% gli ho fatto mettere anche 3 punti di colla, tanto sono supercerto che non lo toglierò mai. Sono anche motociclista e conosco i rischi di chi va in moto. Quel coso se vola via rischia di ammazzare qualcuno...inoltre se lasci la macchina incustodita ed è solo fissato col biadesivo chiunque con un filo da pesca può rubartelo...io la vedo così
 
  • Like
Reactions: dav65

Allegati

  • 20240416_164052.jpg
    20240416_164052.jpg
    513 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20240416_164125.jpg
    20240416_164125.jpg
    639.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20240416_164118.jpg
    20240416_164118.jpg
    630.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00
Arrivato dopo un mese e mezzo da Aliexpress. DEFORMATO
Stessa cosa che è successo a me 😅 non stare neanche a combattere con il venditore, fai direttamente il reso ahhahah
Io ci ho perso solo tempo.
Occhio Che se premi lo spoiler sulla carrozzeria la righi 🥹
Lo immaginavo già, ti hanno fatto perdere tempo anche a te... come dicevo il venditore da cui l'ho preso io lo sconsiglio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Esattamente come quello che era arrivato a me...alla fine io ho messo l'otiginale
 
Esattamente come quello che era arrivato a me...alla fine io ho messo l'otiginale
Io uguale 😂
Si vede che ti hanno inviato uno di quelli che hanno restituito Leonardo00 o andrea-m
Non faticherei a crederlo 😂 il mio non aveva più il nastro un numero 3 a pennarello bianco e poi qui avevo mandato le foto dei difetti che aveva 😂
Se vuoi controllare 🤷‍♂️
 
In realtà io non l'ho reso, ce l'ho in garage così tutte le volte che voglio ordinare roba da Aliexpress lo guardo, bestemmio e desisto...il carrozziere nel tentativo di sistemarlo l'ha spaccato e quindi ho acquistato l'originale a sue spese, anzi, a spese dell'assicurazione visto che era in carrozzeria x la grandine gli è bastato gonfiare il preventivo...mi è andata di gran culo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ne ho comprati 3 tutti deformati come il tuo.... mi arrendo comprerò l'originale
Consigli, dai un occhiata sull'usato si trova in in ottime condizioni
In caso contattami che ti giro due link