Sicilia Report raduno del 18/04/2010

Foto..foto..foto..foto..ma.....dove le posti?? Sul sito???
 
:Dandrea le foto della mia GTA sono bellissime!!!!!!!!!!!!!anche le altre certo sono belle,ma comprenderete la mia emozione nel vedere la bestiolina in posa!!!vedessi com'è bella tutta lavata e con la cremina sui sedili......foto foto foto!!!!!!:D
 
:Dandrea le foto della mia GTA sono bellissime!!!!!!!!!!!!!anche le altre certo sono belle,ma comprenderete la mia emozione nel vedere la bestiolina in posa!!!vedessi com'è bella tutta lavata e con la cremina sui sedili......foto foto foto!!!!!!:D

:D Ciao, sappi che ho messo il 1° piano del tuo motore come sfondo sul desktop del mio PC!! :grinser005:
 
Antonio se hai foto particolari del raduno mandameli, ti prego bedduzzu
 
:Dandrea le foto della mia GTA sono bellissime!!!!!!!!!!!!!anche le altre certo sono belle,ma comprenderete la mia emozione nel vedere la bestiolina in posa!!!vedessi com'è bella tutta lavata e con la cremina sui sedili......foto foto foto!!!!!!:D
Ti ringrazio peccato che la giornata a livello di luce non era delle migliori, cmq mandami in pvt la tua mail che te le mando ad alta risoluzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio peccato che la giornata a livello di luce non era delle migliori, cmq mandami in pvt la tua mail che te le mando ad alta risoluzione

Andrea ti do ragione sulla luce tra l'orario ore13 dove la luce è solitamente piatta e con la complicità della nebbia non era il massimo. Però l'effetto surreale era garantito :decoccio: