reset antifurto, funziona al contrario 147

fabio84

Nuovo Alfista
1 Aprile 2008
6
0
1
41
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6
Ragazzi la mia 147 è impazzita. Se chiudo la macchina il led rosso si spegne e si disattiva l'antifurto. Se apro la macchina si attiva l'antifurto. E' un patrol Line, penso quello di serie. L'ho dovuto disattivare con la chiavetta. Come faccio a sistemarlo ??? Perche funziona al contrario ora ? il telecomando è lo stesso della macchina. Bho

Ragazzi la mia 147 è impazzita. Se chiudo la macchina il led rosso si spegne e si disattiva l'antifurto. Se apro la macchina si attiva l'antifurto. E' un patrol Line, penso quello di serie. L'ho dovuto disattivare con la chiavetta. Come faccio a sistemarlo ??? Perche funziona al contrario ora ? il telecomando è lo stesso della macchina. Bho
A me succedeva con la plafoniera interna... prova a scollegare la batteria dell'auto per qualche ora e reinserisci l'antifurto... ;) :decoccio:

gia fatto... niente da fare... non è che per caso il meccanico cambiando gli ammortizzatori a scollegato o invertito qualche cavo che è sulle ruote. So che questi allarmi hanno un controllo anti sollevamento sulle ruote! E forse se ne andato in tilt... Sapete dov'è messo questo controllo ?

Mettendo su ON/OFF con la chiavetta la centralina allarme e tenendo il quadro acceso la centralina allarme sembra andare in modalita service... ci sara una qualche procedura per far capire all'allarme che quando chiudo la macchina deve attivarsi!

Il telecomando è unico....

HELPPPPPP

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
resuscitatooooooo.... staccato e riattaccato morsetto della centralina allarme... a volte le cose piu semplici funzionano. grazieeeeeee....

La soluzione per riprogrammare l'allarme in questione è scritta in questo pdf, gentilmente mandatomi dal sito ilricambio.it

Bisogna leggere il paragrafo dove dice "PROGRAMMAZIONE SUCCESSIVA ALLA PRIMA".

Come sospettavo ce una vera e propria procedura per riprogrammare l'allarme in questione... Ve lo posto a disposizione dei tanti ;-)

HPS 635 ita -ing Installazione.pdf

BYE