Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni e consigli riguardo il restauro di questa vettura. Si tratta di una passo corto del 59 in origine blu medio con interni grigi. Attualmente è però rossa con interni in pelle crema. La prima domanda è : quanto è importante mantenere il colore d'origine? Se il colore più richiesto è il rosso e la vettura è verniciata col rosso alfa originale viene deprezzata?
La seconda domanda è relativa al motore ahimè non originale, monta un 1.6 AR00526A×83609 con solex doppio corpo, di che motore si tratta? E quale dovrei cercare per un ripristino?
Ho tante altre domande da fare perché ahimè inizio adesso ad approfondire le mie conoscenze in questo mondo, ma inizio credo con le 2 più importanti Inoltre sto avendo difficoltà a reperire informazioni attendibili anche da Riar che non risponde alle mail.
Seguiranno altre foto....
Grazie a chi vorrà aiutarmi
La seconda domanda è relativa al motore ahimè non originale, monta un 1.6 AR00526A×83609 con solex doppio corpo, di che motore si tratta? E quale dovrei cercare per un ripristino?
Ho tante altre domande da fare perché ahimè inizio adesso ad approfondire le mie conoscenze in questo mondo, ma inizio credo con le 2 più importanti Inoltre sto avendo difficoltà a reperire informazioni attendibili anche da Riar che non risponde alle mail.
Seguiranno altre foto....
Grazie a chi vorrà aiutarmi