Questa auto morirà con me. Tanto già adesso, secondo le norme da voi citate, non rispetta più storicità o possibilità di iscrizioni in ri alfa romeo: i cerchi non sono della 1.6 a carburatori ma della 1.8 indy, le frecce anteriori sono trasparenti e non più arancio; il volante ha rischiato di essere sostituito ma si è salvato in calcio d'angolo. ----> i pneumatici non sono i pirelli come scritto su libretto di uso e manutenzione perchè ho optato per delle gomme economiche, con la mescola giusta per permettermi di divertire in traversi o per meglio controllare la macchina. Almeno io l'alfa romeo l'ho comprata per rivivere un'emozione che una seat ibiza motorizzata volkswagen di oggi non potrebbe mai darmi, anche se sto andando dritto e a velocità di città. Il costo ridotto di mantenimento nei confronti dello stato e delle stupide norme del nostro paese mi permettono al momento di cogliere la palla al balzo. Ho 24 anni e mi prudono le mani. Che faccio sto lì e me la guardo secondo voi?
Ho visto il plastidip e dovrei informarmiGrazie ragazzi
in linea teorica non si sarebbe dovuto verificare il problema con il trasparente, però considerato che hai verniciato sulla plastica a volte succede che vi siano delle reazioni con la vernice. Potresti rifare il lavoro dall'inzio, però dalle foto mi sembra che hai fatto un bel lavoro e non ritengo che sia utile ripartire da zero.
complimenti per la macchina e cerca di tenertela, è una macchina piacevolissima da guidare ma non abusare troppo con i traversi specialmente sulle strade aperte al traffico.
Grazie buon uomo!
Effettivamente ormai non sò nemmeno io dove andare perchè nei luoghi dove è possibile fare certe cose (zone industriali con strade costruite per lo sperpero del denaro pubblico, essendo inutili) non c'è divertimento dopo aver fatto 2 giri su se stesso. Nelle strade pubbliche è troppo pericoloso e rischioso. Siccome ste cose le vado a fare assieme alla mia fidanzata penso che l'ideale sia andare direttamente in circuito, tanto vallelunga e ISAM sono vicini a casa. Costerà un pò di più ma intanto me levo tutte le possibili soddisfazioni.
Comunque se smette di piovere faccio paraurti posteriore (così torniamo in tema)