restauro specchietti retrovisori alfa 75 asn turbo t.s.

giomar

Alfista principiante
10 Novembre 2011
34
11
9
aq
Regione
Abruzzo
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Salve, cortesemente chiedo, a chi ne è a conoscenza, come sono verniciati originariamente gli specchietti retrovisori dx e sx dell'alfa 75 asn, sia t.s. che turbo.
Dovendo procedere alla riverniciatura degli stessi, visionando i vari annunci su internet ho notato che alcuni modelli oltre ad avere la calotta in tinta con la carrozzeria, hanno colorato anche l'attacco della portiera mentre su altri modelli è grigio a riporto delle modanature delle fiancate laterali e lo spoiler del baule posteriore.
Questa principalmente è una domanda rivolta ai possessori delle asn in quanto l'allestimento di questi modelli si differenzia dagli altri per questi piccoli particolari.
Preciso che gli specchi delle asn NON hanno le scritte in corsivo "Alfa Romeo" sulle calotte degli stessi.
In sintesi la domanda è questa:
Per le a.s.n. gli attacchi degli specchi retrovisori esterni sono grigi o in tinta con il colore della calotta e carrozzeria del veicolo?
Grazie
 

CONDORALFA75

Super Alfista
27 Luglio 2011
2,906
1,872
164
SV
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
1.8 indy
Ciao, gli specchietti delle serie speciali sono completamente in tinta con la carrozzeria, quindi sia la calotta che l'aggancio alla portiera.
 

IPOIDE

Super Alfista
9 Aprile 2008
2,393
482
136
55
GR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
2.O JTS SELESPEED
Da ex possessore della ASN e possessore ancora dei soli specchietti (NERI), confermo quanto detto da CONDORALFA.
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente