Restistenza perché eliminazione errore Angel eyes

Francescomito1.6

Alfista principiante
5 Ottobre 2020
78
26
29
31
Bronte
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm
Altre Auto
Opel corsa c Fiat 126
Buona sera a tutti o preso da qualche mese la mito e da tempo non capivo perché no si accendevano le angel eyes così oggi smonto i fari è noto che i fili erano sconnessi e li connetto ma mi si accende l’errore da premettere che erano già montati e a quanto o capito sono delle cinesate e oltre tutto no vorrei nemmeno aprire il faro per cambiarle so che alcuni mettono una resistenza per eliminare l’errore qualcuno mi potrebbe dire che resistenza mettere? Grazie in anticipo
 
Buona sera a tutti o preso da qualche mese la mito e da tempo non capivo perché no si accendevano le angel eyes così oggi smonto i fari è noto che i fili erano sconnessi e li connetto ma mi si accende l’errore da premettere che erano già montati e a quanto o capito sono delle cinesate e oltre tutto no vorrei nemmeno aprire il faro per cambiarle so che alcuni mettono una resistenza per eliminare l’errore qualcuno mi potrebbe dire che resistenza mettere? Grazie in anticipo
A parte che non sono omologate e rischi che se ti fermano le FdO ti fanno verbale,multa e ti mandano in revisione straordinaria alla motorizzazione..
Detto questo e' probabile che le abbiano scollegate per questo motivo.
Rimane il fatto che le luci diurne di serie devono essere funzionanti sempre per il rispetto del Cds.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti consiglio di montare dei fari originali