Restyling alfa 156

Mjimla

Nuovo Alfista
21 Novembre 2016
7
1
4
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve a tutti, ho un'Alfa 156 del 2000. Volevo sapere se era possibile rendere la parte anteriore come quella della serie successiva, ovviamente sostituendo gruppi ottici, griglia..
 
Salve a tutti, ho un'Alfa 156 del 2000. Volevo sapere se era possibile rendere la parte anteriore come quella della serie successiva, ovviamente sostituendo gruppi ottici, griglia..
certo che è possibile, ci sono molte persone che lo hanno fatto (compreso un mio amico), i pezzi da cambiare sono: paraurti anteriore compreso di scudo, gruppi ottici, passaruota e cofano. ti posto un link che ti potrebbe essere utile Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Cambia anche la parte posteriore. Non renderla ibrida perché secondo me l'estetica peggiora
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè ma alla fine non differisce di moltissimo la parte posteriore
Concordo anche io con wurth perché le linee da silva rispetto a Giugiaro sono molto armoniose e morbide, quelle Giugiaro più spigolose, cambiando solo l'anteriore ti troversti con un muso duro e un posteriore morbido che cozzano tra di loro... Però è questione di gusti
 
  • Like
Reactions: VURT