certo che è possibile, ci sono molte persone che lo hanno fatto (compreso un mio amico), i pezzi da cambiare sono: paraurti anteriore compreso di scudo, gruppi ottici, passaruota e cofano. ti posto un link che ti potrebbe essere utile Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156Salve a tutti, ho un'Alfa 156 del 2000. Volevo sapere se era possibile rendere la parte anteriore come quella della serie successiva, ovviamente sostituendo gruppi ottici, griglia..
certo che è possibile, ci sono molte persone che lo hanno fatto (compreso un mio amico), i pezzi da cambiare sono: paraurti anteriore compreso di scudo, gruppi ottici, passaruota e cofano. ti posto un link che ti potrebbe essere utile Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156
Vabbè ma alla fine non differisce di moltissimo la parte posterioreCambia anche la parte posteriore. Non renderla ibrida perché secondo me l'estetica peggiora
Concordo anche io con wurth perché le linee da silva rispetto a Giugiaro sono molto armoniose e morbide, quelle Giugiaro più spigolose, cambiando solo l'anteriore ti troversti con un muso duro e un posteriore morbido che cozzano tra di loro... Però è questione di gustiVabbè ma alla fine non differisce di moltissimo la parte posteriore