Ho capito, dovresti vederlo prima di interni, piu tardi sistemo o domani.
Ora ho capito, per andare direttamente all'ultimissimo devi cliccare sulla data a destra.
Visualizza allegato 215579

Ho capito, dovresti vederlo prima di interni, piu tardi sistemo o domani.
Ora ho capito, per andare direttamente all'ultimissimo devi cliccare sulla data a destra.
Visualizza allegato 215579
Si, questa è la pagina prima, ma non si capisce lo stesso di che vettura si parlaVisualizza allegato 215581io lo vedo così, non come hai messo tu....comunque, se vado su ''forum'' e clicco questa discussione, mi rimanda al tuo primo post e non al più recente....va beh, ora vado a letto, ci aggiorniamo magari domani...grazie buona notte a tutti. Ah....le faccine non ci sono? Le hai eliminate? Volevo inserirne una ma non trovo....
Visualizza allegato 215581io lo vedo così, non come hai messo tu....comunque, se vado su ''forum'' e clicco questa discussione, mi rimanda al tuo primo post e non al più recente....va beh, ora vado a letto, ci aggiorniamo magari domani...grazie buona notte a tutti. Ah....le faccine non ci sono? Le hai eliminate? Volevo inserirne una ma non trovo....
Ma il punto è che non funziona propioHai sbagliato sezione
[automerge]1610481962[/automerge]
Ho scritto che su robe Apple potrebbe funzionare in parte. Primo messaggio
si fungonoLe notifiche Push sullo smartphone qualcuno le sta utilizzando e mi può dire se funzionano bene ?
Una cosa, non so se è già stato scritto: gli avvisi delle notifiche sono in rosso come lo sfondo e si fatica a vederli, si può cambiare colore alle notifiche? Grazie.
C'era una modifica importante, la modifica del POST, soprattutto il primo.
I miei vecchi non me li fa modificare.
Se dovesse crearne di nuovi c'è la possibilità di modificarli?
EDIT: questo al momento me lo da modificare, spero che non ci sia un timer...