Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Da @kormrider me lo aspettavo.
Dallo staff ufficiale no
Visualizza allegato 276086
forse sono stato ingenuo

Io non sono lo Staff io faccio parte di esso.
Il mio commento al post rimane tale ma se l'Amministratore riterra' che sia fuori luogo stai tranquillo che lo elimina.
OK?
 
Credo che ognuno possa commentare come vuole e testimoniare i suoi gusti, anche in modo forte, pur facendo parte dello staff. Personalmente poi non amo neanche io la Junior come ho più volte commentato in altre discussione.
Ciò premesso, la cosa che mi lascia perplesso, avendo visto altri commenti dello stesso tenore, è l'aggressività delle risposte date agli utilizzatori, anche ad esempio quando alcuni utenti possono sbagliare.
Credo che questo forum sia davvero grande ed è bellissimo poter condividere insieme le proprie esperienze e la passione per le nostre Alfa Romeo con il contributo degli iscritti ed il lavoro importante dello staff: se facciamo delle ricerche su aspetti tecnici/motoristici questo forum è sempre in cima! Ecco perché sarebbe sempre bello mantenere un clima di armonia e collaborazione perché "stare qui" dovrebbe sempre essere una cosa piacevole.
Scrivo questo perché non sono solo un iscritto ed utilizzatore ma anche un grande fan! Forza Forum! 😀
 
  • Love
  • Like
Reactions: ciomauro e J.Kay
Scusate , provo a chiedere qui : la junior è in vendita , considerato il precedente road show ha già fatto 2 porte aperte … è ufficialmente in vendita , come mai non è stata aperta la sezione junior del forum ??
La sezione per la Junior sarà aperta (ovviamente), ma siccome nessuno se ne interessa o la sta ordinando l'ho presa con calma. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
...e questo non è un buon segno per Alfa...
C è un gruppo su fb…. Alcuni L hanno già prenotata …. E io so dal mio venditore in Stellantis che qualcuna è stata prenotata

Ovvio poche le elettriche pure
Ma non continuiamo qui siamo ot
 
Credo che ognuno possa commentare come vuole e testimoniare i suoi gusti, anche in modo forte, pur facendo parte dello staff.
però in quel caso svesti i panni di staff e indossi qll di utilizzatore e sei quindi allo stesso livello di tutti gli altri.
spesso capita che le proprie opinioni non siano supportate da fatti ma da "staff"
 
- Informazione Pubblicitaria -
X