- 21 Marzo 2006
- 4,055
- 1
- 2,175
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
Cerchiamo di tornare on-topic?
Io non ho fatto riferimento a FCA, ho solo risposto se c'erano novità e la novità di oggi è il signor @Jack Ryan

Ok ma @Swordsman aveva fatto riferimento a questo utente e tu hai risposto con l’utente @Jack Ryan ...Cerchiamo di tornare on-topic?
Io non ho fatto riferimento a FCA, ho solo risposto se c'erano novità e la novità di oggi è il signor @Jack Ryan
Visualizza allegato 215873
beh oggi alle 16:10 risultava on line quale membro dello staff l'utenza "FCA Demo", utente mai presente prima di oggiCerchiamo di tornare on-topic?
Visualizza allegato 215873
Anche poco fa...beh oggi alle 16:10 risultava on line quale membro dello staff l'utenza "FCA Demo", utente mai presente prima di oggi
Grazie Zio!!beh oggi alle 16:10 risultava on line quale membro dello staff l'utenza "FCA Demo", utente mai presente prima di oggi
in bocca al gufo @Jack Ryan
beh siAnche poco fa...
Mah...
![]()
Esatto adesso la curiosità aumentaIl mio post chiedeva novità ma nel senso dell'immagine che allegavo e cioè l'utente o amministratore FCAdemo.
Comunque, buon lavoro