Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa ad inseride invece del like quelle altre reazioni tipo faccina che ride?
Da Mobile o App tieni premuto sul like ed escono le altre.

200.gif

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
E invece c'è ancora modo di vedere tutte le foto che un utente ha postato durante la permanenza sul forum? Con la versione precedente c'era la possibilità di vedere tutti i file allegati nelle svariate discussioni e adesso non riesco più a vedere. Da non confondere con la funzione "Media"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E invece c'è ancora modo di vedere tutte le foto che un utente ha postato durante la permanenza sul forum? Con la versione precedente c'era la possibilità di vedere tutti i file allegati nelle svariate discussioni e adesso non riesco più a vedere. Da non confondere con la funzione "Media"

No, al momento non puoi vedere tutti gli allegati caricati.
Forse la implementerò in futuro.

Grazie

Salve ho una 147 2 serie 2004 jtd con clima manuale e la ventola della stufa è il clima con quadro spento o senza chiave inserita si accendono lo stesso creando problemi di assorbimento tale da scaricare la batteria...lo fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma il problema non è stato risolto.... Grazie in anticipo per chi mi può dare aiuto
Hai sbagliato sezione.
Salve ho una 147 2 serie 2004 jtd con clima manuale e la ventola della stufa è il clima con quadro spento o senza chiave inserita si accendono lo stesso creando problemi di assorbimento tale da scaricare la batteria...lo fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma il problema non è stato risolto.... Grazie in anticipo per chi mi può dare aiuto
Continui a fare il post nella sezione sbagliata..

Basta cercare. Magari dove si parla di 147
questa dove hai scritto si chiama:

Restyling Forum del 2021: errori, pareri, problemi​

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.