Come non detto. Ho capito come fareCome si fa ad inseride invece del like quelle altre reazioni tipo faccina che ride?
E invece c'è ancora modo di vedere tutte le foto che un utente ha postato durante la permanenza sul forum? Con la versione precedente c'era la possibilità di vedere tutti i file allegati nelle svariate discussioni e adesso non riesco più a vedere. Da non confondere con la funzione "Media"
Hai sbagliato sezione.Salve ho una 147 2 serie 2004 jtd con clima manuale e la ventola della stufa è il clima con quadro spento o senza chiave inserita si accendono lo stesso creando problemi di assorbimento tale da scaricare la batteria...lo fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma il problema non è stato risolto.... Grazie in anticipo per chi mi può dare aiuto
Continui a fare il post nella sezione sbagliata..Salve ho una 147 2 serie 2004 jtd con clima manuale e la ventola della stufa è il clima con quadro spento o senza chiave inserita si accendono lo stesso creando problemi di assorbimento tale da scaricare la batteria...lo fatta controllare da vari elettrauto ho speso 200€ ma il problema non è stato risolto.... Grazie in anticipo per chi mi può dare aiuto
E in quale sezione devo postare?Hai sbagliato sezione.
Continui a fare il post nella sezione sbagliata..
Hai sbagliato sezione.
Continui a fare il post nella sezione sbagliata..
Ok grazie mille e chiedo scusa per il disturboBasta cercare. Magari dove si parla di 147
questa dove hai scritto si chiama:
Restyling Forum del 2021: errori, pareri, problemi
Nell modello 147 e nella sezione che coinvolge la tua donanda.E in quale sezione devo postare?