Restyling Forum del 2021: errori, pareri, problemi

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
646
676
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Giulia Veloce Q4 2.2 JTDm, Fiat Doblò 1.6 MJT
Ogni tot, anche se sono loggato, mi chiede di fare la mia scelta sui cookie e il tracciamento pubblicitario, c'è modo di risolvere? Grazie.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,128
1
1,504
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ogni tot, anche se sono loggato, mi chiede di fare la mia scelta sui cookie e il tracciamento pubblicitario, c'è modo di risolvere? Grazie.
Non non esiste per legge deve uscire tutte le volte che viene modificata anche solo una virgola tra i partners pubblicitari.
Di questo dovete lamentarvi con l'euro pirlamento.

Balbo127

Super Alfista
5 Dicembre 2015
1,105
1,418
164
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2000 200ch
Aldilà di questo fastidioso pop-up che ci toglie un secondo alla visita del forum, devo ammettere che la versione odierna è perfetta e ben pensata. Bravo J.kay! Ora speriamo che la moderazione segua il passo evitando gli off topics e le eccentricità di taluni. Per il resto tutto ok!

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,128
1
1,504
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Aldilà di questo fastidioso pop-up che ci toglie un secondo alla visita del forum, devo ammettere che la versione odierna è perfetta e ben pensata. Bravo J.kay! Ora speriamo che la moderazione segua il passo evitando gli off topics e le eccentricità di taluni. Per il resto tutto ok!
Grazie.
Comunque se il PopUp nero vi viene mostrato più volte al giorno non è corretto.
Posso capire 1 volta la settimana o in casi rari 2 volte la settimana, ma non di più a me no che non cancelliate i cookies ogni giorno dal vostro pc o smartphone.

MPP

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
18 Settembre 2016
5,714
12,376
164
Milano / Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6 MT6
Si, ricompare solo se sono stati cancellati i cookies, automaticamente, alla chiusura del browser, o manualmente.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: evilugano

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,128
1
1,504
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Si, ricompare solo se sono stati cancellati i cookies, automaticamente, alla chiusura del browser, o manualmente.
Ok, se si cancella o si ha l'opzione quando chiudi browser cancella tutta la cache è normale.
Grazie

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,128
1
1,504
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao a tutti, potete aggiornarmi su come vi trovate con l'app del forum?
Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente