Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Ciao a tutti, potete aggiornarmi su come vi trovate con l'app del forum?
Grazie
Bene, adesso vedo che quando si spulcia una discussione poi appare senza grassetto. A parere mio se.fattibile, sarebbe ancora meglio se con il dito si potessero fare scivolare verso destra le discussioni non d'interesse (per toglierla dalla lista), in modo da lasciare in evidenza solo quelle d'interesse (sia quelle lette, sia quelle non ancora lette).
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Ciao @J.Key, vorrei poter fornire un suggerimento che penso sia facilmente implementabile.
Poiché molti utenti non abbiamo i thread con il modello di auto di cui segnalano il problema, non si potrebbe inserire la stringa completa anche nel box relativo ai nuovi messaggi?
Penso che ciò consentirebbe a noi utenti di accedere direttamente a quelli più di interesse o dove si può contribuire meglio.
 

Allegati

  • IMG_20211003_083116.jpg
    IMG_20211003_083116.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • IMG_20211003_084105.jpg
    IMG_20211003_084105.jpg
    45.7 KB · Visualizzazioni: 104
  • Like
Reactions: J.Kay e ziopalm
Se qualcuno dovesse avere problemi a effettuare il login correttamente o venire rediretto alla home page del sito, può usare il modulo contatti per farci sapere.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Selezionando dal campo risposta l'iconcina "Smilie", appare una finestra di popup che contiene diverse emoticon, purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento sono difficilmente riconoscibili/selezionabili, ed hanno perso una sorta di simil 3D.
 
Selezionando dal campo risposta l'iconcina "Smilie", appare una finestra di popup che contiene diverse emoticon, purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento sono difficilmente riconoscibili/selezionabili, ed hanno perso una sorta di simil 3D.
sì gli emoticon non funzionano quasi più
 
:oops::umad-bro:cereal-guy-spitting::cool:o_O:rolleyes::);):(

io vedo sempre come prima..

chrome_ez85IKkAYj.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto