Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una foto dei nuovi cerchi 16 a turbina l'avete trovata per caso? Mi incuriosiscono un poco.....
 
dove lo hai letto?

Nel listino tedesco postato qualche pagina dietro in questo thread sono mostrati i nuovi cerchi, però in un'immagine in bianco e nero. Io vorrei vederli in una foto fatta dal vivo, se possibile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi e' sfuggito il numero del post, percaso lo ricordi? io non gli ho nemmeno visti in bianco e nero.
 
al call center mi hanni detto che il configuratore sara' online dopo la presentaz.ai conc.del 22 settembre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sentite questa: MI HANNO ANNULLATO L'ORDINE della Giuly MY 2014!!!! Perché il navigatore non è ancora codificato e quotato!!! Bha.... mi hanno rimandato ad inizio ottobre per l'offerta aggiornata.
 
Sentite questa: MI HANNO ANNULLATO L'ORDINE della Giuly MY 2014!!!! Perché il navigatore non è ancora codificato e quotato!!! Bha.... mi hanno rimandato ad inizio ottobre per l'offerta aggiornata.

Che significa non è quotato? Fossi in te mi farei una passeggiata da un altro concessionario, giusto per scrupolo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sentite questa: MI HANNO ANNULLATO L'ORDINE della Giuly MY 2014!!!! Perché il navigatore non è ancora codificato e quotato!!! Bha.... mi hanno rimandato ad inizio ottobre per l'offerta aggiornata.
Chiamare infomore d'urgenza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X