Ma che sedili hai tu?Quella dei sedili e' una buona notizia , ho lamentato da subito la contenitivita' migliorabile . La guida sportiva richiede più sagomatura proprio per completare la postura di guida. Ciao Ciao .
Ma che sedili hai tu?Quella dei sedili e' una buona notizia , ho lamentato da subito la contenitivita' migliorabile . La guida sportiva richiede più sagomatura proprio per completare la postura di guida. Ciao Ciao .
Ulteriore dimostrazione che in FGA capiscono poco......perchè limitare la diffusione di un cambio spettacolare ad una motorizzazione sola che non tutti vogliono comprare? Vado un po' OT ma neanche tanto: proprio oggi ho avuto a noleggio una DS3 con cambio automatico.....fa pietà,logiche di funzionamento assai discutibili,brusco da matti,sgradevole.....messo in manuale e deciso io quando cambiare! è vero che sono due categorie di vetture diverse ma penso che l'automatico sia quello per tutte le citröen! a confronto il tct vince 50 a 0,non c'è confronto......Secondo me caricano il colpo per un 200cv col tct, non subito ma abbastanza prossimamente.
Perché se vai dal conce ad ordinare ti danno la versione 2014 alla consegna, quindi il CAR configurar che a cose nomali aiuta l'utente a scegliere e a capire meglio gli optionals (o i pacchetti per risparmiare) crea solo del casino.
Non capisco perchè dovrebbe essere già inserita nel car configurator una vettura che ancora non è stata presentata al grande pubblico, il primo porte aperte non c'è stato e non è partita nemmeno la campagna pubblicitaria, anzi in TV stanno dando ancora il vecchio modello a GPL.
Comunque i nuovi sedili invece sembrano decisamente migliori dei nostri, più sagomati, più contenitivi.
Ulteriore dimostrazione che in FGA capiscono poco......perchè limitare la diffusione di un cambio spettacolare ad una motorizzazione sola che non tutti vogliono comprare? Vado un po' OT ma neanche tanto: proprio oggi ho avuto a noleggio una DS3 con cambio automatico.....fa pietà,logiche di funzionamento assai discutibili,brusco da matti,sgradevole.....messo in manuale e deciso io quando cambiare! è vero che sono due categorie di vetture diverse ma penso che l'automatico sia quello per tutte le citröen! a confronto il tct vince 50 a 0,non c'è confronto......
Ulteriore dimostrazione che in FGA capiscono poco......perchè limitare la diffusione di un cambio spettacolare ad una motorizzazione sola che non tutti vogliono comprare? Vado un po' OT ma neanche tanto: proprio oggi ho avuto a noleggio una DS3 con cambio automatico.....fa pietà,logiche di funzionamento assai discutibili,brusco da matti,sgradevole.....messo in manuale e deciso io quando cambiare! è vero che sono due categorie di vetture diverse ma penso che l'automatico sia quello per tutte le citröen! a confronto il tct vince 50 a 0,non c'è confronto......
Pare solo la griglia, tra l'altro visto quanto costa lo stemma ti conviene staccarlo dalla tua di griglia.domanda: tralasciando il discorso degli interni nuovi che per me fanno a dir poco pena, leggevo che è possibile aggiornare scudetto e stemma...
bisogna cambiare tutto il paraurti?????
Pare solo la griglia, tra l'altro visto quanto costa lo stemma ti conviene staccarlo dalla tua di griglia.