Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se nella dotazione di serie sull exsclusive my 2014 lo specchietto retrovisore elettrocromatico è di serie? Nel modello attuale no...


Francesco
Penso che lo specchietto cromatico faccia parte del visibility pack, bisogna attendere un listino italiano per la certezza, anche se secondo me non serve ad una mazza, non è un optional da alfisti diciamo.
 
Penso che lo specchietto cromatico faccia parte del visibility pack, bisogna attendere un listino italiano per la certezza, anche se secondo me non serve ad una mazza, non è un optional da alfisti diciamo.

Serve, serve...una volta che ce l'hai non ne puoi fare più a meno.

Inviato dal mio HTC One
 
Penso che lo specchietto cromatico faccia parte del visibility pack, bisogna attendere un listino italiano per la certezza, anche se secondo me non serve ad una mazza, non è un optional da alfisti diciamo.

Sono d'accordo con il mio amico Il Capitano, serve. Lo puoi apprezzare solo se ne conosci la sua funzione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il top sarebbe stata la trazione integrale... Forse pero siamo ot... Ce un altra discussione su ció che vorremmo nella giulietta


Francesco
 
Tornando agli interni a me l'alcantara piace.. Vorrei solo vedere i nuovi sedili sportivi
 
Tornando agli interni a me l'alcantara piace.. Vorrei solo vedere i nuovi sedili sportivi
Personalmente a me non è mai piaciuto, difficile da pulire e si rovina col tempo, spero sia una opzione escludibile a chi non la vuole (molti suppongo)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tornando agli interni a me l'alcantara piace.. Vorrei solo vedere i nuovi sedili sportivi
Personalmente a me non è mai piaciuto, difficile da pulire e si rovina col tempo, spero sia una opzione escludibile a chi non la vuole (molti suppongo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domani dovremmo vedera giulietta my 2014 su confuguratore/preventivatore online.speriamo.ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X