Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Novità trip3


Francesco
nulla, non la avevano ma la aspettano a brevissimo.
 
Avevo posto la domanda del prossimo fine settimana come porte aperte , ma , nessuno ha dato una risposta. Così fosse inserirebbero il nuovo modello da allora, ormai ci siamo......
 
Sapete se nella dotazione di serie sull exsclusive my 2014 lo specchietto retrovisore elettrocromatico è di serie? Nel modello attuale no...

Francesco
Di serie sulla Exclusive, optional (120€ i.i.) su Progression e Distinctive. Il Pack Visibility è disponibile solo per la Distinctive.

Emanuele
 
Comunque sul sito la nuova mito c é già ma la giuly no.....


Francesco
La MiTo non deve essere considerata in questo caso poiché, anche se è stata presentata come novità a Francoforte, è uscita ed hanno fatto un porte aperte a lei dedicato già 2 mesetti fa, ovviamente anche sul sito è presente da allora.
 
L'Alcantara è da pensionati!!!!!! Bocciato.

Certo che...anche se volessi fa la pazzia di permutare il vecchio modello in possesso e prendere il My2014 mi devo incollare quel navigatore orrido?? Alfa ma che mi combini cacchiarola, capito và...mi tengo la mia. Cmq dal conce un giretto me lo farò...
 
Tiriamo le somme su quelle che erano le nostre richieste nel topic "che cosa manca a Giulietta"
Una versione GTA: fattibile e non fatto
Mappatura Motore più sportiva : fattibile e non fatto
Più cavalli nelle motorizzazioni d'ingresso : fattibile e non fatto
Trazione Integrale: non fattibile in un restyling
Trazione Posteriore : non fattibile in un restyling
Doppio Scarico per Tutte le motorizzazioni : fattibile e non fatto
Gamma di colori più ampia: fatto
Sensori di parcheggio anteriori: fatto
Volante e sedili sportivi tipo "sabelt" : fattibile e non fatto (anche se ora son specifici almeno per la qv)
Regolazione lombare e sedili più confortevoli: fatto
Più vani a disposizione (portaocchiali,cassetti etc,etc): fatto
Linea accessori più ricca: fatto
Pulsante "Engine" senza blocchetto d'accensione : fattibile e non fatto
Cruise control adattivo : fattibile e non fatto
Linea esterna più sportiva (muso più grintoso,dam,assetto ribassato etc,etc) : fattibile e non fatto
Possibilità di creare un setup personalizzato : fattibile e non fatto
autoradio / infotainment migliori: fatto
Spie pressione gomme / acqua tergi: fatto parzialmente
Valutando anche il peso in voti delle singole richieste possiamo sicuramente dire che non hanno fatto tutto, ma hanno fatto molto...
Poteva andare molto peggio!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il vano porta-occhiali, secondo AR, è già esistente nel cassetto lato passeggero, infatti il LUM riporta:

All’interno del cassetto è presente un vano porta documenti e una
tasca portaocchiali su contro sportello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X