Restyling luci posteriori Alfa 147

Tonys

Alfista principiante
3 Settembre 2008
54
0
6
ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120CV
salve ragazzi,
pensavo ad una cosa,e un buon consiglio solo voi me lo potete dare,vorrei provare a modificare i fanali posteriori della mia alfa 147.
cosa vorrei fare?
vorrei sostituire le lampade interne con quelle della brera oppure quelli della 159..per un effetto molto piu sport,che ve ne pare?
 
salve ragazzi,
pensavo ad una cosa,e un buon consiglio solo voi me lo potete dare,vorrei provare a modificare i fanali posteriori della mia alfa 147.
cosa vorrei fare?
vorrei sostituire le lampade interne con quelle della brera oppure quelli della 159..per un effetto molto piu sport,che ve ne pare?

non sarebbe male sempre se si può fare:rolleyes:
 
hmmm...beh Max,anche io la vedo una bella cosa,pero' credo che se un po' tutti pensassimo a come poter fare questa modifica ce la faremo no?
io opterei di trovare prima un ulteriore faro posteriore della 147 (a prezzo stracciato)ovvio, per apportarci queste modifiche in modo tale che se qualcosa dovesse andare storto non roviniamo quelli della nostra auto.
come primo passo va bene?:eclipsee_Victoria:
 
hmmm...beh Max,anche io la vedo una bella cosa,pero' credo che se un po' tutti pensassimo a come poter fare questa modifica ce la faremo no?
io opterei di trovare prima un ulteriore faro posteriore della 147 (a prezzo stracciato)ovvio, per apportarci queste modifiche in modo tale che se qualcosa dovesse andare storto non roviniamo quelli della nostra auto.
come primo passo va bene?:eclipsee_Victoria:
come primo passo va bene...così non fai danni...ma il disegno delle fanaleria interna è completamente diverso...non penso sia fattibile...
 
bene mauri,la penso come te!
pero' se una volta trovato il faro da modificare si potrebbe procurare la fanaleria stile 159 e casomai saldarli singolarmente l'uno all'altro e modificando la forma:grinser002:
non so se rendo l'idea mauri
 
prima fatti una brutta copia del faro con uno vecchio preso a 4 soldi poi se vedi che la cosa è fattibile procedi:)
 
se procurati i due fari in questione ossia di 159 e 147 e prima di passare all'opera fai qualche schizzo su carta...prendi misure ecc...smontali e vedili bene dall'interno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ragazzi,ma non credo sia poi così facile trovare un faro post. della 159,o a limite devo vedere se riesco a trovare un faro simile...