Cucciolo1980
Alfista principiante
Se lo fanno uguale, ma in rilievo, cambio quelli vecchi originale che ho. Se cambiano qualsiasi cosa, a parte aggiungere la scritta Milano...., ne compro tanti "vecchi" e li rivendo poi su ebay!!!!!
Che sia questo?
![]()
da Unica-Strada.com
Confermo alla grande! Al massimo qualche ritocchino piccolo tipo arrotondamenti o accentuazione, ma niente di piu'. Ma non penso che siano cosi' imbecilli da stravolgerlo tanto....sempre che ormai ci perdano tempo date le ultime affermazioni fatte....io credo che un simbolo non debba essere moda... può piacere o non piacere, ma un marchio deve rimanere sempre lo stesso!
Assolutamente si ... mentre il marchio Alfa è stato solo aggiornato nel corso degli anni rimanendo pur sempre quello , fiat si è divertita a cambiarlo .. .non ho fatto in tempo ad abituarmi a quello blu circolare che ci hanno riproposto quello rosso ... perchè dico questo .. perchè Alfa essendo del gruppo fiat .. che poi non è un "gruppo" ma un semplice fiat docet ... se fiat dice che quello bianco gli piace .. quello bianco sarà .. aiutoo !!!!