Restyling simbolo Alfa Romeo

Se lo fanno uguale, ma in rilievo, cambio quelli vecchi originale che ho. Se cambiano qualsiasi cosa, a parte aggiungere la scritta Milano...., ne compro tanti "vecchi" e li rivendo poi su ebay!!!!!

Che sia questo?

www.unica_strada.com_blog_wp_content_uploads_2010_01_tag_alfa.jpg

da Unica-Strada.com

Davvero .. speriamo di no .. ha un che di caratteristico .. ma morirebbe su tutte le macchine bianche o di colore chiaro .. i colori sono già belli così come sono ... parere mio ovvio :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io credo che un simbolo non debba essere moda... può piacere o non piacere, ma un marchio deve rimanere sempre lo stesso!
Confermo alla grande! Al massimo qualche ritocchino piccolo tipo arrotondamenti o accentuazione, ma niente di piu'. Ma non penso che siano cosi' imbecilli da stravolgerlo tanto....sempre che ormai ci perdano tempo date le ultime affermazioni fatte....

Assolutamente si ... mentre il marchio Alfa è stato solo aggiornato nel corso degli anni rimanendo pur sempre quello , fiat si è divertita a cambiarlo .. .non ho fatto in tempo ad abituarmi a quello blu circolare che ci hanno riproposto quello rosso ... perchè dico questo .. perchè Alfa essendo del gruppo fiat .. che poi non è un "gruppo" ma un semplice fiat docet ... se fiat dice che quello bianco gli piace .. quello bianco sarà .. aiutoo !!!!

Assolutamente si ... mentre il marchio Alfa è stato solo aggiornato nel corso degli anni rimanendo pur sempre quello , fiat si è divertita a cambiarlo .. .non ho fatto in tempo ad abituarmi a quello blu circolare che ci hanno riproposto quello rosso ... perchè dico questo .. perchè Alfa essendo del gruppo fiat .. che poi non è un "gruppo" ma un semplice fiat docet ... se fiat dice che quello bianco gli piace .. quello bianco sarà .. aiutoo !!!!

infatti, speriamo che non accada :eek::eek:; quoto anch'io il rilievo o l'utilizzo di materiali più resistenti o di "effetto", ma se devono fare questi scempi NO ::cop::

IO preferirei un semplice aggiornamento di materiali e lasciare tutto com'è .. però è anche vero che per i 100 anni qualcosa ci vuole ... spero facciano una scelta saggia ...

se proprio lo dovessero rivedere.... spero il progetto non sia dato in mano a colui che ha rivisto il simbolo fiat..........