Rete separabagagli 156 sw

Io quella c'e l'ho perchè sulle prime 156sw la davano di serie e quando l'ho cambiata me la sono tenuta.
 
rete separazione abitacolo sportwagon156

come faccio a reperire la rete di separazione abitacolo per la mia 156 sw visco che in concessionario non e + ordinabile? se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto grato
 
156SPW ha detto:
come faccio a reperire la rete di separazione abitacolo per la mia 156 sw visco che in concessionario non e + ordinabile? se qualcuno puo aiutarmi ne sarei molto grato

Esisteva già un topic per un argomento simile.
Allora, il fatto che non sia più ordinabile mi giunge nuovo.....deve essere una notizia fresca; in ogni caso costava una cifra imbarazzante. Avevo cercato su ebay tempo fa e avevo trovato l'arrotolatore che serve a te, addirittura c'era sia il modello con la doppia rete sia quello con la singola (superiore o inferiore) e costavano mi sembra 100€ il doppio e 50 il singolo.

Recentemente avevo ricontattato il venditore che però disponibile ora aveva solo il singolo inferiore.

Se ho ancora la mail ti posterò il link del venditore.

Altrimenti vai di sfascacarrozze e spera di trovarne qualcuno....ma è molto difficile!

Spero di esserti stato utile.
ciao ciao
 
:grinser002: Ti ringrazio moltissimo faro dei tentativi immediati sono disperato

Editato: testo maiuscolo
 
Mitico Conte di Cavour!! :Cool!!!:
Io da lui ho preso il kit ruotino originale per la 147, roba nuova a metà prezzo!! :grinser002:
 
ancora non riesco a trovare la rete di separazione me l'aveva procurata l'alfa ma era usata e tutta demolita :smiley_014:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no niente su ebay, provero a contattarlo telefonicamente, oppure hai altre soluzioni?