Retrocamera + Sensori Anteriori

Mucciox93

Alfista principiante
19 Giugno 2019
40
29
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 210 cv AT8 Q4
Buongiorno, vorrei montare la retrocamera di parcheggio possa interagire con lo schermo originale dell'auto e con i sensori di parcheggio (insomma come sulla versione installata da alfa). Nella mia Giulia Veloce ho sia l'alfa connect 6.5" che i sensori post. ma senza la retrocamera e vorrei sapere se è fattibile come attività oppure se comporta modifiche molto invasive.
Altro capitolo invece per i sensori ant. che, da quello che ho capito qui sul forum, è una modifica molto più fattibile anche dalla stessa alfa.
Qualcuno sa darmi qualche dritta o opinione riguardo a queste 2 modifiche che vorrei fare?
 
  • Like
Reactions: Supertore87
se monti prima lo schermo di 8.8
poi puoi montare lo Interface per retrocamera/ HDMI che io ho
Ho trovato su internet una officina (ENG-CUSTON) che monta optional aftermarket originali su tutte le vetture FCA. Li ho contattati e per 600 euro mi monterebbero lo schermo 8.8 ma mi hanno detto che non avrei le mappe 3D.
Ne avete sentito parlare e sapete se sono affidabili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho trovato su internet una officina (ENG-CUSTON) che monta optional aftermarket originali su tutte le vetture FCA. Li ho contattati e per 600 euro mi monterebbero lo schermo 8.8 ma mi hanno detto che non avrei le mappe 3D.
Ne avete sentito parlare e sapete se sono affidabili?
affidabilissimi, mi sono rivolto a loro diverse volte e sono soddisfattissimo. li consiglio!