Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Ecco l'errore.

Io ho usato il Dremel, ed un piccolo cacciavite a punta piatta con nastro adesivo tutt'intorno.

Ecco l'errore.

Io ho usato il Dremel, ed un piccolo cacciavite a punta piatta con nastro adesivo tutt'intorno.
Ciao potresti darmi il numero di Enzo per i ricambi 2016 ......un consiglio io ho una Giulietta 2010 packsport con calotte satinato cosa mi cosiglieresti la griglia 2016 brunito o quella satinata ......

• Like
Reactions: polinesiano
Ciao potresti darmi il numero di Enzo per i ricambi 2016 ......un consiglio io ho una Giulietta 2010 packsport con calotte satinato cosa mi cosiglieresti la griglia 2016 brunito o quella satinata ......
Da solo non sai scegliere? polinesiano, fai anche il designer ora? :)
E' ovvio che è meglio quella satinata!

• Like
Reactions: VURT e polinesiano
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi una info, Giulietta MY2014, mi sapete dare i codici delle minigonne??
Con esse escono anche i 6-7 ganci per montarle??

Leggendo qua molto tempo fa mi segnai sti codici e vorrei capire se son quelli o meno, perché mi son pure dimenticato il sito dei ricambi Alfa:

156091422 - Modanatura laterale dx
156091423 - Modanatura laterale sx
51834606 - Bottoni di Fissaggio (7+7)
71773650 - Mollette (7+7)

Grazie!

Ragazzi qualcuno riesce a fornirmi in privato un contatto di Enzo per la calandra 2016. Grazie in anticipo.

Vorrei informazioni su come e se è possibile sostituire il fregio anteriore della mia Giulietta; è avvitato sulla calandra? è incollato? è imbullanato?....aiuto.
Scusate sembro nevrotico, è solamente che vorrei mantenere la vecchia calandra satinata con i baffi e mettere il nuovo fregio MY2016. Il pulsante posteriore lo ho già acquistato e i 4 coprimozzo idem......
AIUTO!!!!

Il logo anteriore si svita dall'interno dello scudo solo dopo aver tolto lo scudo stesso. Nel tuo caso è inutile che li sviti perché il nuovo non potresti montarlo insieme al supporto in plastica. Quindi devi staccare il logo aiutandoti con delle leve in plastica per evitare segni, fai la stessa cosa con il nuovo e poi lo incolli con silicone alta temperatura. Prima di incollarlo ti conviene smussare un po' la parte interna del logo nuovo altrimenti fa troppo spessore

Perché sarebbe inutile? Lo scudo nn é lo stesso ma senza i baffi? Un ultima richiesta, sarebbe possibile avere delle foto o un video della griglia vista in posteriore?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tu adesso dovresti avere il logo nuovo fissato su un pezzo in plastica cromato circolare, giusto? Magari se puoi metti una foto

• Like
Reactions: il_capitano
Queste sono le due griglie messe a confronto, nn sono tutte identiche, ma una senza baffi?
uploadfromtaptalk1471084293627.jpg
uploadfromtaptalk1471084299414.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
X