Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Sbaglio che sia lo scudo sia le maniglie sono quasi nere .

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti, volevo un consiglio, secondo voi è meglio montare il dam anteriore nero originale MY16 , tenendo conto che si applica sopra il paraurti e resta un minimo di scalino come ho letto nei messaggi precedenti da chi l'ha già fatto , oppure ottenere lo stesso effetto facendolo verniciare da carrozziere ? Ho già fatto fare alcuni preventivi per verniciare e ci sono 20-30 euro di differenza dal dam originale, non è quindi un fatto di spesa ma puramente di effetto finale. Grazie a tutti per i consigli e spero sia il topic giusto anche se non è proprio un'indicazione su come montare ma solo un consiglio sul restyling

Per rendere l'upgrade più fedele possibile al restyling originale è consigliabile applicare l'inserto in plastica. Verniciare e applicare nastrini rossi adesivi, come molti fanno, mi sa tanto di brutta copia dell'originale.

Grazie per i consigli, anche io ero indirizzato verso il dam originale del restyling ma vorrei capire quanto resta di stacco. Nessuno che abbia applicato il dam originale ha qualche foto del particolare da vicino ?

Penso che sia di circa 5mm

Buonasera a tutti, volevo un consiglio, secondo voi è meglio montare il dam anteriore nero originale MY16 , tenendo conto che si applica sopra il paraurti e resta un minimo di scalino come ho letto nei messaggi precedenti da chi l'ha già fatto , oppure ottenere lo stesso effetto facendolo verniciare da carrozziere ? Ho già fatto fare alcuni preventivi per verniciare e ci sono 20-30 euro di differenza dal dam originale, non è quindi un fatto di spesa ma puramente di effetto finale. Grazie a tutti per i consigli e spero sia il topic giusto anche se non è proprio un'indicazione su come montare ma solo un consiglio sul restyling
Ciao matteo
Dove lo compri originale il Dam anteriore?

X