Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
salve a tutti
ho trovato una giulietta my2016 allestimento "Super" a km0 (immatricolata 03/2017) in concessionaria
E' normale che non abbia i sensori di parcheggio posteriori e abbia il display interno da 5" anziché da 6,5"?

grazie
Si , non ha il pack confort e opzione uconnect 6,5

Qualcuno sa dirmi come sostituire lo stemma posteriore di una giulietta del 2011 ? E quelli dei cerchi e del volante ?
Quello del posteriore e dello sterzo sono incollati con un biadesivo. Quelli dei cerchi sono incastonati quindi ti serve un cacciavite oppure per non rischiare di rovinare il cerchio a ruota smontata batti da dietro il coprimozzo del cerchio ed esce.

Quello del posteriore e dello sterzo sono incollati con un biadesivo. Quelli dei cerchi sono incastonati quindi ti serve un cacciavite oppure per non rischiare di rovinare il cerchio a ruota smontata batti da dietro il coprimozzo del cerchio ed esce.

Io sulla mia Giulietta ho fatto esattamente così.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sulla mia Giulietta ho fatto esattamente così.

Ragazzi ho pensato una cosa , anche lo stemma bianco e nero é molto bello ... potrei anche mettere quello . Ora siccome devo prendere la nuova griglia del 2016 a nido d'ape vale lo stesso discorso del posteriore per questo modello ? Cioè incollato con biadesivo ? Quindi basta togliere con un cacciavite e incollare l'altro ? ... Qualcuno ha rimosso lo stemma sulla griglia nuova ?

Ragazzi ho pensato una cosa , anche lo stemma bianco e nero é molto bello ... potrei anche mettere quello . Ora siccome devo prendere la nuova griglia del 2016 a nido d'ape vale lo stesso discorso del posteriore per questo modello ? Cioè incollato con biadesivo ? Quindi basta togliere con un cacciavite e incollare l'altro ? ... Qualcuno ha rimosso lo stemma sulla griglia nuova ?
Si è sempre lo stesso procedimento.

Allegati

• Screenshot_2018-02-14-13-45-01.png
    Screenshot_2018-02-14-13-45-01.png
    209.3 KB · Visualizzazioni: 419
Ragazzi ho una Giulietta nera con sport pack cerchi antracite e specchietti grigio satinato . Vorrei mettere la griglia nuova ma sono indeciso tra quella grigia normale o quella brunita ... Qualcuno puó postare delle foto ? Mi aiuterebbe molto a decidere

• Mi piace
Reazioni: Giulk71
Salve a tutti, sono interessato all'acquisto del dam veloce per la Giulietta, su internet sono poche le inserzioni...qualcuno mi può indirizzare? Vorrei anche capire se è possibile montare le griglie con sensori di parchggio del my2016 sulla mia Giulietta Sprint Speciale del 2015, cioè è possibile montare gli stessi sensori di parcheggio sulle griglie my2016? Grazie a tutti ciao

Ultima modifica:
X