Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. La V che e' di plastica e non di metalli non si smonta!! Ma leggetivi sti post anziche' fare domande a casaccio..

A Ulianix piace questo elemento.
  2. Io volevo chiederti se la tua domanda era presa in giro dopo 1609 post scritti....

A Ulianix e esodar1981 piace questo messaggio.
  3. No io chiedevo seriamente perché mi interessa e credo che qualcuno che frequenti il forum possa darmi delle delucidazioni a prescindere dal fatto che il post sia vecchio

4. E comunque ci sono modi e modi di rispondere

5. Ed esiste un modo per fare le domande..E' lo ripeto: e' quello di cercare prima nella discussione...

A Ulianix piace questo elemento.
  6. Guarda che ho letto quasi tutto e non ho trovato risposte alla mia domanda sennò non chiedevo non sono idiota

7. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un informazione importante. Causa incidente mi trovo a dover cambiare il paraurti anteriore della mia Giulietta distintinctive del 2013. É possibile montare il paraurti del restyling 2016 conservando i fari e le griglie fendinebbia? Grazie in anticipo

8. Si

9. Assolutamente si.

A VURT piace questo elemento.
  10. Quindi diciamo l'aggiornamento che farò non comporterà nessun acquisto se non quello del paraurti stesso giusto?

A alex1975bz piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019