Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. Va sempre adattato.

A VURT e Cuk_kush piace questo messaggio.
  2. Percaso c’è un guida a riguardo ? O se riusciresti a farmi tramite alcune foto anche in pm il procedimento per fare ciò ? Sempre se riesci bro

3. Cerca sul forum, se n'è parlato tanto. Foto non ne ho perché ho una giulietta my10 con dam originale.

A VURT e Cuk_kush piace questo messaggio.
  4. Non c'e' una guida.
    Comunque e' un lavoro estremamente accurato se si vuole ottenere un bel risultato non solo estetico da di durata nel tempo.

5. Solito Enzo? E dove sarebbe lui? Milano o... Chiedo eh ovviamente non onoscendo Enzo di alfaromeo ma mi interessa e poi ho deciso di prendere il dam My 16 con profilo rosso da montate spero bene sulla my14... Togliendo tutto i ganci del dam dovrebbe poi combaciare bene? Che dite voi? Chiedo... Grazie

6. Buonasera il dam col bordino rosso della my14 diciamo e un ricambio che vendono originale anche su ebay e dovrebbe montare sul paraurti My 14 giusto?? Forse modificando Gancetti dal carrozziere?

7. Una lettura al thread l'hai data?

A VURT piace questo elemento.
  8. Non monta se non cambi anche le griglie radiatore con la versione MY2016.
    E' un lavoro accurato che puo' eseguire un carrozziere che abbia avuto esperienza nell'avere almento sostituito le griglie radiatore che vanno dissaldate con la pistola termica, montate le nuove , adattato il dam nei ganci togliendone alcuni..
    Insomma e' un lavoro molto accurato e da professionisti.
    Ma ripeto se trovi quello bravo e competente il lavoro riesce bene e dura per sempre.
    Io l'ho fatto fare ed il risultato e' pressoche' perfetto.

A David81 piace questo elemento.
  9. Scusate, ho provato a cercare la parola "sedili" in questo thread ma non ho ricevuto risposte.

i sedili della my16 sono compatibili con la my10, trovandoli?

10. Si.

A VURT piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019