Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. Si, mentre se vuoi mettere anche le due griglie dovrai adattarle

2. In che senso scusa? Cioè io cambio il paraurti e gli attacchi sono gli stessi quindi non avrò problemi, ma dovrò comprare sia lo scudo centrale che le griglie dei fendinebbia perché quelli vecchi che ho già non ci vanno nel nuovo paraurti?

3. Allora lo scudo centrale ha gli stessi identici attacchi, mentre le 2 griglie ci sono un paio di dentini di fissaggio che sono diversi tra i 2 modelli di paraurti

4. Ok ho capito, grazie mille per la pazienza e disponibilità

5. Sulla Giulietta 2010 per avere L anteriore come la 2016 bisogna sostituire L intero paraurti ? Il dam non monta sul paraurti anteriore 2010? Giusto

6. No il dam anteriore non viene montato perchè mancano i buchi di fissaggio, ma molti lo hanno attaccato con della colla da carrozziere

7.  
  8. Qualcuno che mi può dire come faccio ad adattare il dam sulla Giulietta 2010 , è un lavoro difficile o si può fare tranquillamente ?

9. Si può fare tranquillamente.

A VURT piace questo elemento.
  10. Okay bene ma se cambia sia le griglie che le griglie del Fendinebbia dopo il dam incastra direttamente senza adattarlo o non ne vale la pena ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019