Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Il badge giulietta è di gran lunga più bello in corsivo e centrale. Il dam con alette esiste da sempre, anche se non proprio identico e non mi è mai piaciuto...mi da l'impressione di essere troppo tamarro. Per il frontale nulla da dire , mi piace! Anche se il trilobo preferisco il my14, ma questo, integrato nelle altre modifiche , sta molto bene. Vedrò cosa fare quando tutte ste cose saranno disponibili ai ricambi.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
D'accordo con tutti e su tutto.

Ps....c'è anche il copriairbag del volante da sostituire...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh non manca molto...qualche giorno si può attendere

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Bella ma nulla di sconvolgente, il muso visto frontalmente è più cattivo, ma vista l'intera auto di 3/4 laterale rimane quella che è, meglio per noi vecchi possessori che possiamo dire di avere in mano un'auto ancora attuale. Non ho mai amato i restyling, preferisco le auto "originali" per quello che sono state concepite piuttosto che un agglomerato di modifiche per renderle in linea con il nuovo corso stilistico di una casa di produzione. E' anche vero che negli ultimi anni questa tendenza è stata un pò abbandonata (una volta, ad esempio, con la 147, gli interventi erano stati più pesanti). Di fatto però lo scudo racing mi piace ma vorrei metterlo mantenendo il vecchio stemma dorato: è possibile? A chi potrei rivolgermi per l'acquisto? E potrei montarlo da solo o devo per forza rivolgermi all'officina?

Grazie in anticipo a chi risponderà :)
 
Questo è quasi un forum del fai da te e se leggi indietro hai già tutte le risposte. Lo scudo non credo sia ancora disponibile come ricambio ufficiale, il fregio lo scegli tu.
 
Bella ma nulla di sconvolgente, il muso visto frontalmente è più cattivo, ma vista l'intera auto di 3/4 laterale rimane quella che è, meglio per noi vecchi possessori che possiamo dire di avere in mano un'auto ancora attuale. Non ho mai amato i restyling, preferisco le auto "originali" per quello che sono state concepite piuttosto che un agglomerato di modifiche per renderle in linea con il nuovo corso stilistico di una casa di produzione. E' anche vero che negli ultimi anni questa tendenza è stata un pò abbandonata (una volta, ad esempio, con la 147, gli interventi erano stati più pesanti). Di fatto però lo scudo racing mi piace ma vorrei metterlo mantenendo il vecchio stemma dorato: è possibile? A chi potrei rivolgermi per l'acquisto? E potrei montarlo da solo o devo per forza rivolgermi all'officina?

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Gli stemmi puoi montare quello che vuoi a patto che della giusta misura

Per l acquisto in qualsiasi ricambista o meglio nei ricambisti della tua concessionaria alfa così non sale il prezzo per nulla

Per montarlo basta un po di manualità nulla di complicato ma devi levare il paraurti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto