Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Verissimo.....ma conta quello che pensano/vedono gli altri o quello che vediamo/pensiamo noi?! ;)

Sono d'accordo, le trame delle griglie sono diverse e questo lo sappiamo, ma il fatto è proprio questo, lo sappiamo solo noi "malati di alfite" il resto del mondo anche se lo mettessimo di fronte a due auto continuerebbe a chiedersi che differenza c'è...
Quoto al 1000 per 1000
Anzi.... chi non é malato grave potrebbe credere che gli esagoni dei "baffi" siano schiacciati apposta per scelta del designer.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ognuno di noi fa quello che si sente nel sostituire i pezzi alla propria giulietta. Il gusto e soggettivo chi vuole cambia anche le griglie chi non vuole le lascia così. Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Quoto al 1000 per 1000
Anzi.... chi non é malato grave potrebbe credere che gli esagoni dei "baffi" siano schiacciati apposta per scelta del designer.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Questa mi piace molto!

Inviato da Tapatalk

Ragazzi ognuno di noi fa quello che si sente nel sostituire i pezzi alla propria giulietta. Il gusto e soggettivo chi vuole cambia anche le griglie chi non vuole le lascia così. Amen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per carità assolutamente d'accordo!
De gustibus non disputandum est!

Inviato da Tapatalk

ecco la foto del mio nuovo volante e del logo black, già montato sul pulsante baule e sullo scudo, in attesa di farlo montare 20160425_093321.jpg20160427_151228.jpg20160419_183808.jpgIMG-20160420-WA0005.jpg

Ultima modifica:
per me il nuovo scudetto sta meglio con il vecchio paraurti senza inserto nero.

Capità non sono sicuro se ci prendi per il cu.lo o sei per davvero così. :)

X