Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Oggi mentre ero in conce a vedere l'auto per la prima volta ne ho approfittato per fare un salto in magazzino ricambi perché sono interessato all'inserto paraurti anteriore nero con profilo rosso della Veloce, che vorrei montare sulla mia Super... non vi dico l'apatia dell'addetto al magazzino "ehhh ma ci vuole la targa....ehhh ma senza telaio come faccio..." cazzo hai un pc davanti sbattiti un po e cerchiamolo insieme no....voglia di lavorare alle 8.30 del mattino pari a zero...non va bene così... bah..

Qualcuno sa il prezzo di tale ricambio?
 
  • Like
Reactions: Crispaga.ARMG
Ciao a tutti vi volevo fare vedere come ho risolto io il montaggio del iPad nella mia giulietta senza rovinare l'aspetto del cruscotto della macchina l'invenzione si chiama magbak e si può prenotare in USA per me non esiste nessuna cosa migliore per fissare il suo iPad senza dover rovinate l'estetica della macchina
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    125.6 KB · Visualizzazioni: 564
  • image.jpeg
    image.jpeg
    138.7 KB · Visualizzazioni: 562
  • image.jpeg
    image.jpeg
    127.6 KB · Visualizzazioni: 562
  • image.jpeg
    image.jpeg
    251.6 KB · Visualizzazioni: 515
  • Like
Reactions: Don Daniel
Ciao a tutti vi volevo fare vedere come ho risolto io il montaggio del iPad nella mia giulietta senza rovinare l'aspetto del cruscotto della macchina l'invenzione si chiama magbak e si può prenotare in USA per me non esiste nessuna cosa migliore per fissare il suo iPad senza dover rovinate l'estetica della macchina

Alfisti,
sono un aspirante guidatore di una Giulietta diesel 1.6 mjet 105cv Distinctive del 2015.
Si tratta di auto aziendale con 30mila km.
Sui vari siti o listini vedo che dovrebbe avere di serie i sensori posteriori, ma quella che io dovrei acquistare non li ha .
Quindi li devo far mettere dal carrozziere a 400 euro + iva.

Come mai questa versione Distinctive non ha i sensori posteriori di serie?
Potrebbe essere una auto di importazione o un'auto proveniente dagli autonoleggi?
grazie
Secondo me siete entrambi abbondantemente OT.
 
  • Like
Reactions: claudiobency
Oggi mentre ero in conce a vedere l'auto per la prima volta ne ho approfittato per fare un salto in magazzino ricambi perché sono interessato all'inserto paraurti anteriore nero con profilo rosso della Veloce, che vorrei montare sulla mia Super... non vi dico l'apatia dell'addetto al magazzino "ehhh ma ci vuole la targa....ehhh ma senza telaio come faccio..." cazzo hai un pc davanti sbattiti un po e cerchiamolo insieme no....voglia di lavorare alle 8.30 del mattino pari a zero...non va bene così... bah..

Qualcuno sa il prezzo di tale ricambio?
Anche io lo voglio e cerco informazioni a riguardo...l'ultima volta che ho chiesto al magazzino ricambi tutti i vari pezzi per l'upgrade mi sono scordato, oggi torno e ti farò sapere.
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Grande, rimango in attesa di notizie....anche se quello che ho visto su un sito di vendita online non mi è piaciuto per niente... 255€ ricambio originale, a me sembra esagerato, ma se davvero è così per me può rimanere benissimo senza profilo rosso
 
Niente oggi è chiuso andrò lunedì.
255 € ???!!!!! Per un pezzo di plastica con una gommina rossa ?!
Su che sito l'hai trovato? io ho cercato tanto ma non l'ho mai trovato.
 
Non so se posso inserire link di vendita di siti esterni... aspetto direttive dai mod... te lo giro in pvt intanto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande, rimango in attesa di notizie....anche se quello che ho visto su un sito di vendita online non mi è piaciuto per niente... 255€ ricambio originale, a me sembra esagerato, ma se davvero è così per me può rimanere benissimo senza profilo rosso
Mi sa che fai prima a fartelo fai-da-te
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
X