Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Monta, ma dovrebbe stare leggermente sollevato dalla base del paraurti, si nota un po che sta tipo poggiato sopra...se non sbaglio qualche pagina dietro trovi anche le foto
 
Ragazzi mi date il contatto di Enzo in privato?
Grazie.
 
Ho trovato tutto presso un autoricambi alcune già da subito altre come le griglie i coprimozzi devono arrivare. Il pulsante bagagliaio ho dovuto comprarlo tutto non solo il logo, per il logo volante mi han proposto tutto compreso airbag 400 euro sono matti.Se qualcuno mi volesse AIUTARE a trovare solo il logo gliene sarei grato.
 

Allegati

  • image002.jpg
    image002.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 309
Ho trovato tutto presso un autoricambi alcune già da subito altre come le griglie i coprimozzi devono arrivare. Il pulsante bagagliaio ho dovuto comprarlo tutto non solo il logo, per il logo volante mi han proposto tutto compreso airbag 400 euro sono matti.Se qualcuno mi volesse AIUTARE a trovare solo il logo gliene sarei grato.
Su Internet si trova tranquillamente il nuovo airbag con logo nero, se vuoi fare il lavoro tu con pochi euro su eBay trovi l'adesivo nero per volante.
 
image.jpg
Qualche pagina indietro trovi anche le istruzioni per cambiarlo.anch'io ho preso l'adesivo su ebay e questo è il risultato
 
Ciao a tutti vi volevo fare vedere come ho risolto io il montaggio del iPad nella mia giulietta senza rovinare l'aspetto del cruscotto della macchina l'invenzione si chiama magbak e si può prenotare in USA per me non esiste nessuna cosa migliore per fissare il suo iPad senza dover rovinate l'estetica della macchina

Grazie per la condivisione, ma sei in un topic ove si parla d'altro. Ti chiederei la cortesia, se ne hai voglia, di aprire un post qui Radio e Navigazione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X