Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao.. Grazie per i complimenti .. ho fatto fare l'upgrade 2016 ad una carrozzeria specializzata. Oltre a cambiare Pulsante bagagliaio ,Scudo,Scritta Giulietta,Coprimozzi .........ho deciso di far verniciare la parte bassa del paraurti ottenendo lo stesso effetto della Veloce 2016 .Il carrozziere prima ha fatto la parte bassa del paraurti nero opaco e poi gli ho fatto fare il baffo in Rosso Alfa lucido . Il carrozziere è stato molto bravo perché ha seguito alla lettera le mie indicazione sulle misure ,bordi ,contorni e colori .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: alfioCT84
Ciao.. Grazie per i complimenti .. ho fatto fare l'upgrade 2016 ad una carrozzeria specializzata. Oltre a cambiare Pulsante bagagliaio ,Scudo,Scritta Giulietta,Coprimozzi .........ho deciso di far verniciare la parte bassa del paraurti ottenendo lo stesso effetto della Veloce 2016 .Il carrozziere prima ha fatto la parte bassa del paraurti nero opaco e poi gli ho fatto fare il baffo in Rosso Alfa lucido . Il carrozziere è stato molto bravo perché ha seguito alla lettera le mie indicazione sulle misure ,bordi ,contorni e colori .

Ha fatto un bellissimo lavoro infatti, complimenti per il carrozziere... [emoji7]

Scusate c'è un topic dove si spiega come smontare la chiave per installare tutto nella chiave my2016 ?
Non ho trovato nulla..............

P.S. Chiave my2016 di Enzo arrivata, grazie Polinesiano :)

• Mi piace
Reazioni: polinesiano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma è da quasi un anno che seguo la pagina su facebook ;)
ho guardato un pò di discussioni ma quello che non sono mai riuscito a capire è: dove trovate i ricambi originali? perchè cercando su google mi esce solo il sito della mopar ma li ci sono solo accessori. Vorrei infatti fare l'aggiornamento alla my2016 visto che la mia è 2014

• Mi piace
Reazioni: Ahmed e Mark mark
X